Si direbbe quasi pronta la nuova Golf VI

devilpassion ha detto:
Carina ma pur sempre crucca
io direi che è anche poco originale dato che è similissima alle varie Vw,,audi ecc...
 
a me piace!e proprio bella...
 
L’attesa comincia a farsi pulsante, anche se bisognerà pazientare ancora un anno prima di vederla dal vivo. La nuova Golf VI dovrebbe infatti debuttare al Salone di Parigi 2008 in una veste estetica totalmente rinnovata abbinata a motorizzazioni inedite.
Da Wolfsburg in molti si aspettano magie da questa sesta versione di Golf visto che, secondo molti, l’attuale modello non ha mai soddisfatto appieno gli standard qualitativi e stilistici che i tanti estimatori del modello tedesco avrebbero auspicato.

La nuova Golf VI verrà lanciata con una gamma ben fornita di versioni, tutte accomunate dalla medesima piattaforma: oltre alla 5 porte, vi sarà infatti anche una 3 porte più dinamica dell’attuale, una cabrio ed una sport-coupè già anticipata dai prototipi Iroc e Scirocco, quest’ultima di imminente presentazione (forse Ginevra 2008).

Giunti a questo punto, sembra dunque lecito avanzare qualche ipotesi: da Motorauthority giungono infatti i primi rendering elaborati secondo le indiscrezioni e i futuri canoni stilistici che alla Volkswagen ipotizzano di adottare.

Sotto il cofano della nuova Golf 6 sono attese numerose novità: tra i motori diesel debutterà il nuovo 2.0 TDI Common Rail che da poco equipaggia la nuova Audi A4. Sul fronte dei propulsori a benzina si prevedere un drastico innalzamento delle potenze rispetto agli stessi modelli della gamma attuale: la GTI potrebbe toccare quota 260 CV, mentre la Golf R32 potrebbe essere sostituita dalla estrema R36.

fonte: omniauto
 

Allegati

  • volswagen_golf_vi.jpg
    volswagen_golf_vi.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 201
  • volswagen_golf_vi.jpg_thumb
    20.1 KB · Visualizzazioni: 190
- Informazione Pubblicitaria -
E sempre quella...questa sta a significare la poverta di stile che hanno in volkswagen hanno fatto il boom di vendite con la terza e quarta serie , con la v e iniziato il rovinoso declino per non toccare il tasto della qualita dei materiali e dell'assemblaggio , un mio amico che l'ha acquistata 2.0tdi oltre a trincare olio a tt spiano (chiaramente tutto regolare in vw) le guarnizioni delle porte continuavano a staccarsi poi goccia che ha fatto traboccare il vaso la testa che si e crepata a 40 mila km.....
Sapete cosa ha fatto??la data dentro per una nasona ed felice come una pasqua! :)
 
in effetti sembra più un restyling che un vero e proprio altro modello, di certo la golf IV ha avuto un successo enorme, mentre la 5 è stato un vero e proprio flop, centro stile VW...senza parole
 
X