Sibilo at8 quando si usa mod D

Giovedì la porto e fan le verifiche del caso, comunque unaltro utente lo ha lo stesso sibilo
Dove la porti se posso chiedere?

Da Ferri. Sono stato due settimane fa da loro per tarare il radar, molto gentili e professionali.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, si era disallineato.

Ma era venuta fuori una avaria o ti sei accorto da solo? Perché ogni tanto mi da errore anche a me, ma lo fa al mattino col sole che batte sul vetro di traverso, loro mi han detto che può esser umido della notte residuo. Comunque molto gentili

Mi era uscita un'avaria e non si spegneva più la spia, credo a causa di un sasso che ho preso in montagna.

Più che difetto, il sibilo si presenta quando la strapazzo, se Guido senza esagerare non si sente nessun rumore strano. Quale cuscinetto cambio intendi?

Si, quale non saprei.
Se fosse manuale forse riuscirei individuarlo con buona probabilità con alcune "prove", ma non per un automatico...

Puoi metter in folle in corsa anche con l’automatico, comunque farò vedere

Portata, fatto diagnosi in corsa. Risposta, mai sentito questo rumore! Difficile da capire cosa sia. Consiglio cambio olio cambio con relativa visione se presente limatura nel vecchio olio. Purtroppo non si sente da fermo perché solo con auto in carico motore. Comunque l’auto funziona perfettamente anche

X