Sibilo dalle bocchette con condizionatore acceso!

lucka79

Nuovo Alfista
20 Giugno 2009
4
0
1
44
mb
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
A condizionatore acceso quando si affrontano curve veloci o si fanno accelerazioni brusche sis ente un sibilo provenire dalle bocchette del condizionatore, come se il flusso d'aria fredda si interrompesse o cambiasse d'intensità!
Sapete cosa può essere???
 
A condizionatore acceso quando si affrontano curve veloci o si fanno accelerazioni brusche sis ente un sibilo provenire dalle bocchette del condizionatore, come se il flusso d'aria fredda si interrompesse o cambiasse d'intensità!
Sapete cosa può essere???
Mah... sulla mia ex 164 mi ero accorto che si formava ghiaccio sull'evaporatore e una volta in una curva stretta presa allegramente mi è uscita della granatina dalle bocchette....:lol2:

Spesso, nelle curve a Dx si sentiva una specie di sibilo misto a rumore di sfregamento, dovuto appunto alla ventola che toccava.. :mad:

:decoccio:
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah... sulla mia ex 164 mi ero accorto che si formava ghiaccio sull'evaporatore e una volta in una curva stretta presa allegramente mi è uscita della granatina dalle bocchette....:lol2:
:decoccio:
:decoccio:


:lol2::lol2::lol2::lol2:
ti conviene portarti i vari sciroppi in macchina cosi ti fai le granite "on the rocks"