Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Come sempre la tua sensibilità ti fa onore. Strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Angelo hai capito che elemento sia SuperGiulia detto l'antiquario del forum ?

:p Appena ti prendo...ti scippu tutti i capiddi!!! :lol2: :lol2: :lol2:

hahahahahahahahhahahah Grande Giò.....:lol2::lol2:

Melooooo.....della serie "a volte ritornano"....come stai??
Se manchi al prossimo raduno, vengo a strozzarti di persona!! :grinser005:

na sta cunfusioni si parra di sorpassi e di mangiati...........SALVATI........!!!!!!

:D E da chi?? Queste sono le cose belle della vita!! : good . :

:p Appena ti prendo...ti scippu tutti i capiddi!!! :lol2: :lol2: :lol2:

Melooooo.....della serie "a volte ritornano"....come stai??
Se manchi al prossimo raduno, vengo a strozzarti di persona!! :grinser005:

:D E da chi?? Queste sono le cose belle della vita!! : good . :

Ahahahahaha Ciao Antonio...ma io ci sono sempre....scrivo su altri topic....quando capita mi faccio sentire anche qua.....

Ahahahahaha Ciao Antonio...ma io ci sono sempre....scrivo su altri topic....quando capita mi faccio sentire anche qua.....

:p Adesso hai questa come scusa?? Il Dottorato ormai l'hai preso e la scusa dello studio non c'è più!! Vedi di reincarnarti!! :lol2: :lol2:
Per il momento ti saluto e ti auguro una Buonanotte a te e agli altri presenti nel forum. Sogni d'Alfa!! : good . :

ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Alfio sono di Aci sant'Antonio prov di ct , e da meno di un mese felice possessore di un alfa 159 sw 2.0 jtdm,spero presto di fare di presenza la vostra conoscenza.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Alfio sono di Aci sant'Antonio prov di ct , e da meno di un mese felice possessore di un alfa 159 sw 2.0 jtdm,spero presto di fare di presenza la vostra conoscenza.

:eclipsee_Victoria: Ciao Alfio, benvenuto nel forum!! Qui ti troverai a tuo agio e sarai coccolato da tutti!! Io sono Antonio e ti dò la mia disponibilità da subito per qualsiasi problema o dubbio!! In PM, puoi dare sfogo alla tua curiosità!! Dimenticavo, inserisci le foto della tua belva (targa coperta naturalmente) così potremo ammirarla tutti!! A presto e resta nel forum, ciaoo : good . :

ALFIO auguri come nuovo entrato in forum e come nuovo possessore della bellissima 159. Per qualsiasi problema c'è PippoMontreal espertissimo di quel modello

grazie per il benvenuto ragazzi......
ecco la mia belva,per ora ho fatto solo qualche regalino come la radio con navigatore ecc ecc il terminale cromato e i tappetini originali neri,al cambio gomme vorrei passare a dei cerchi 17" o 18" conoscete qualcuno in zona con dei buoni prezzi?
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X