SuperGiulia
Alfista principiante
Sisi... Anche a me piace la Mito e so che è una scelta positiva, ma io sono megalomane e ho la testa alle auto grandi... Per questo dico che vorrei una Giulietta o una 75... Lo so, sono megalomane...

Sisi... Anche a me piace la Mito e so che è una scelta positiva, ma io sono megalomane e ho la testa alle auto grandi... Per questo dico che vorrei una Giulietta o una 75... Lo so, sono megalomane...
Antò, non per prendere il coetaneo Giò, MA CHI BO RIRI?Ma tu?? (età: 47) che ci azzecchi??? :lol2: :lol2: :lol2:
............quì mi trovi, invece, daccordoVada per la 75 che la trovi con circa 1.500€ ma ti prego,
non venire con la Stilo! Piuttosto ti porto io oppure cerchiamo un anima Pia che ti trasporti!!
![]()
Antò, non per prendere il coetaneo Giò, MA CHI BO RIRI?![]()
............quì mi trovi, invece, daccordo![]()
ci scambiamo i numeri e ci incontriamo dove dici tu, io dovrei avere lezione dalle 8 alle 10, tu?Chi mi vuole portare mi porta, l'importante che mi portate... Per il caffè di martedì?
ci scambiamo i numeri e ci incontriamo dove dici tu, io dovrei avere lezione dalle 8 alle 10, tu?
ci scambiamo i numeri e ci incontriamo dove dici tu, io dovrei avere lezione dalle 8 alle 10, tu?
dobbiamo rimandare di qualche giorno, mi sa che sono impossibilitato a venire alla cittadella.Allora, io ho lezione dalle 15 alle 18... Quindi, dimmi tu un orario