Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Salve a tutti come dicevo nel post di presentazione rieccomi nuovamente quì!!! dico nuovamente perchè per l'anno 2009 sono stato socio alfa con il numero di tessera 188 poi per svariati motivi non ho più rinnovato e la mia partecipazione al forum è calata notevolmente!!! ma l'importante è essere nuovamente quì.

Mi chiamo Fabio ho 38 anni impiegato vivo a Alcamo in provincia di Trapani sono sposato auto in mio possesso 147 1.9 JTD colore nero, ho letto che giorno 20 ci sarà un raduno spero tanto di esserci e vedrò di coinvolgere qualche amico.

A presto!!!!!!!!:decoccio:

Ciao Fabio benvenuto !!
Ah! Dimenticavo se ti va di fare quattro chiacchere vai alla discussione: "La Sicilia e i suoi siciliani in chat":decoccio:
 
Salve a tutti mi chiamo peppe della provincia di Messina ho comprato da poco la mia prima aAlfa una 147 q2 nera con pack sport da 170cv a dir poco stupenda, sono lieto di essermi iscritto a questo forum.
 
Salve a tutti mi chiamo peppe della provincia di Messina ho comprato da poco la mia prima aAlfa una 147 q2 nera con pack sport da 170cv a dir poco stupenda, sono lieto di essermi iscritto a questo forum.
Ciao Peppe e benvenuto nel club, come ti ha già detto Nicola "devi" venire al raduno del 6 novembre ( ahahah scherzo piacere di averti con noi se puoi, ci conosceremo di presenza).
 
Salve ma dove si tiene il 6 novembre il raduno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ma dove si tiene il 6 novembre il raduno?

Ciao, ogni tanto ti fai vivo!!
Dai la tua conferma per giorno 6 anche se probabilmente (per come la penso io) stai con un altro Club!! L'importante è ESSERE ALFISTI!!!
Ciao