E lo chiedi pure ? Hai carta bianca :decoccio:Compaesano di mussomeli o della provincia di caltanissetta? Io lunedì vado da quello che l'ha organizzato... Se volete posso anche invitarlo dato che ha una 75
E lo chiedi pure ? Hai carta bianca :decoccio:Compaesano di mussomeli o della provincia di caltanissetta? Io lunedì vado da quello che l'ha organizzato... Se volete posso anche invitarlo dato che ha una 75
Ci contiamo, dacci una mano con quel programmo. Anzi saresti gentile da inviarlo alla mail di Celicared o in privato a SuperGiulia.
Compaesano di mussomeli o della provincia di caltanissetta? Io lunedì vado da quello che l'ha organizzato... Se volete posso anche invitarlo dato che ha una 75
Ciao a tutti, sono il responsabile del Museo Vincenzo Florio di Cerda appassionato della mitica Targa Florio certo di trovare in questo forum tanti appassionati come me della Targa e dell'Alfa.
Ciao a tutti Antonio.
Ragazzi non c'è nessun incontro in vista in questo periodo?
E chi si muove eheheh non c'è pericolo di partire per una mega crociera da un mese verso gli emirati...
Benvenuto tra noi, speriamo presto di conoscerci di presenza in uno dei nostri incontri tra alfisti.Ciao a tutti, sono il responsabile del Museo Vincenzo Florio di Cerda appassionato della mitica Targa Florio certo di trovare in questo forum tanti appassionati come me della Targa e dell'Alfa.
Ciao a tutti Antonio.
Come detto da SuperGiulia(antonio) Agosto è caldissimo e tutti sono in ferie. Inizio estate volevamo organizzare qualcosa però abbiamo lasciato stare per i motivi che ti ho detto.Ragazzi non c'è nessun incontro in vista in questo periodo?