Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Compaesano di mussomeli o della provincia di caltanissetta? Io lunedì vado da quello che l'ha organizzato... Se volete posso anche invitarlo dato che ha una 75
E lo chiedi pure ? Hai carta bianca :decoccio:

Ci contiamo, dacci una mano con quel programmo. Anzi saresti gentile da inviarlo alla mail di Celicared o in privato a SuperGiulia.

:D Perfetto, aspetto notizie!! :D

Compaesano di mussomeli o della provincia di caltanissetta? Io lunedì vado da quello che l'ha organizzato... Se volete posso anche invitarlo dato che ha una 75

: good . : Ben fatto Peppe, invitalo pure e fagli conoscere il nostro forum! : good . :
:D In PM ti mando il mio nr. di cellulare. Ciao :grinser005:

Ciao a tutti, sono il responsabile del Museo Vincenzo Florio di Cerda appassionato della mitica Targa Florio certo di trovare in questo forum tanti appassionati come me della Targa e dell'Alfa.
Ciao a tutti Antonio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, sono il responsabile del Museo Vincenzo Florio di Cerda appassionato della mitica Targa Florio certo di trovare in questo forum tanti appassionati come me della Targa e dell'Alfa.
Ciao a tutti Antonio.

:eclipsee_Victoria: Salve Antonio e BENVENUTO in questo Meraviglioso forum di veri Appassionati del biscione!! In PM la contatterò unitamente al responsabile Regionale per concordare qualcosa a "breve". :D
Le auguro una buona navigazione!! : good . :

Ciao a tutti Antonio.
Benvenuto tra noi, speriamo presto di conoscerci di presenza in uno dei nostri incontri tra alfisti.
Ragazzi non c'è nessun incontro in vista in questo periodo?
Come detto da SuperGiulia(antonio) Agosto è caldissimo e tutti sono in ferie. Inizio estate volevamo organizzare qualcosa però abbiamo lasciato stare per i motivi che ti ho detto.
Settembre ci sarà il ritorno alla vita normale e con i nostri responsabili regionali ci metteremo al lavoro per organizzare qualcosa.:decoccio:

X