Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Riferimento: Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Ahahahahahah pure io sono discretamente esaurito... Ciro lo sa, ogni tanto si chatta :)

PS Mia moglie mi chiama Rocco invece :lol2:

Mmmmmmmmmmm aspetta un pò.......... .: sgrat :.

Non sarà che c'ha l'amante??? :eek:

: dannaz :

::cop:: Laaaaarrraaaaaaaaaa birikkà ki t'allisciu u piluzzu, uora t'i rrrrrugnu sikke e virdi!!!! A skifio finisceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :aktion073: :Sega: :Bash:

Ahahahahahah pure io sono discretamente esaurito... Ciro lo sa, ogni tanto si chatta :)
PS Mia moglie mi chiama Rocco invece :lol2:
Mmmmmmmmmmm aspetta un pò.......... .: sgrat :.
Non sarà che c'ha l'amante??? :eek:
: dannaz :
::cop:: Laaaaarrraaaaaaaaaa birikkà ki t'allisciu u piluzzu, uora t'i rrrrrugnu sikke e virdi!!!! A skifio finisceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :aktion073: :Sega: :Bash:

..nchia Robby, stai proprio messo male!! :lachen001: :lachen001:

Ragazzi, State MESSI MALE tutti!!!
Com'è che siamo caduti così in basso eh???
Colpa del "Talebano" sicuramente!!

Ultima modifica da un moderatore:

YouTube - 3^ drift day Arborea

sera a tutti... posto un vidiuzzu del mio 3°drift day del 26.09.2010...
ovviamnete io stòcon la 75 binca... ;-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Mariuzzu levami una curiosità, ma per l'occasione usi gomme ormai prossime per la discarica giusto? Perchè quei sovrasterzi sono un toccasana per i pneumatici. Comunque complimenti

buon pomeriggio a tutti

si le gomme che uso sono usate quindi gomme da 6-7 giri...almeno con mè...con lory durano anche il doppio...ha ha ha
poi ovviamente quando si arriva al limite la vettura non ha più presa... e quindi le finiamo di scoppiare in tondo o burn out!!
acquistare gomme nuove non conviene e non serve.. a menocchè non siano per l'anteriore ove deve fare buona presa per tenere il muso ben saldo duranto il sovrasterzo...

YouTube - 3°dift day 2010 arborea 2

YouTube - uno ,206 rc,punto 3°DRIFT DAY ARBOREA

YouTube - 3° drift day 2010 ARBOREA

il mio preferito!!
YouTube - 3^ drift day Arborea

Tuning Sardegna

buon pomeriggio a tutti

si le gomme che uso sono usate quindi gomme da 6-7 giri...almeno con mè...con lory durano anche il doppio...ha ha ha
poi ovviamente quando si arriva al limite la vettura non ha più presa... e quindi le finiamo di scoppiare in tondo o burn out!!
acquistare gomme nuove non conviene e non serve.. a menocchè non siano per l'anteriore ove deve fare buona presa per tenere il muso ben saldo duranto il sovrasterzo...

Mariuzzu spero che Loretta non legga le tue parole (riferimento gomme)
se no sono azzi amari hahahahah

Ultima modifica da un moderatore:
X