Sicurezza Top

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Non ho trovato nessuna sezione...comunque se ancora ce ne fosse bisogno in merito alla bontà del telaio di Giulia oltre ad aver ottenuto il livello più alto di sicurezza in Europa con EuroNCAP...oggi ha ottenuto i voti più alti nei crash test iihs americani molto severi ottenendo il premio Top Safety Pick+....meglio di così....non si muore ....forza Giulia sempre Toppppppp
 
Un'altra ottima notizia da Giulia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma da quando Giulia ha gli airbag per le ginocchia? Questa mi era sfuggita...
 
Piezio mi hai battuto sul tempo! Negli altri topic si è parlato tanto di difetti e di albero in carbonio davvero quasi come se Giulia avesse solo quello. Sembrava qusi ci fossimo tutti quanti dimenticati di una cosa importante come la sicurezza... E' giusto criticare i difetti, è doveroso lodare i pregi! Bravo!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piezio mi hai battuto sul tempo! Negli altri topic si è parlato tanto di difetti e di albero in carbonio davvero quasi come se Giulia avesse solo quello. Sembrava qusi ci fossimo tutti quanti dimenticati di una cosa importante come la sicurezza... E' giusto criticare i difetti, è doveroso lodare i pregi! Bravo!!!
Vero...però ho scoperto che in USA gli airbag per le ginocchia sono disponibili....in Europa non mi pare...sul Lum non ne parla....bella roba...altra stronzata...se penso che la punto evo di un mio amico di 7 anni fa lo ha solo dalla parte del guidatore. Sul sito dice anche che da maggio 2017 il telaio di Giulia é stato rinforzato nei montanti e nelle cerniere....chissà se solo in America.... bua