Significato "m" rossa sigla JTDm Alfa 159

<alfanat>

Nuovo Alfista
1 Marzo 2008
7
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
sw JTDm 16v 150cv
il significato della "M" rossa sulla sigla post. cosa significa? che l'auto ha 150 cv o che è dotata di filtro antipart.?
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

Ciao...la m sta per multijet in quanto ce stata un evoluzione del nostro JTD dall unijet al multijet poi...spero di essere stato chiaro...ciaooo
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

grazie per la rispo... e che differenza c'è tra la sigla con la "m" cromata e la sigla con la "m" rossa???
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

La lettera m di colre rosso o grigio contraddistingue i due livelli di potenza dei motori: rosso 150 Cv, grigio 120 cv.
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

grazie delle info!!! siete stati gentili... tra pochi giorni ritiro dal conce una 159 sw da 150 cv e non sapevo se aveva la "m" grigia o rossa! ora son sicuro che è rossa!
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

grazie delle info!!! siete stati gentili... tra pochi giorni ritiro dal conce una 159 sw da 150 cv e non sapevo se aveva la "m" grigia o rossa! ora son sicuro che è rossa!

Se ce lo avessi detto prima ti avremmo risposto anche più rapidamente ... La 159 è solo rossa ! ;)

Complimenti per l'acquisto ! :)
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

Sorry come solo rossa cè anche la 159 da 120cv e ha la m cromata.....
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

Sorry come solo rossa cè anche la 159 da 120cv e ha la m cromata.....

Si, certo Fabry c'è anche la "m" cromata ... ma se leggi,

grazie delle info!!! siete stati gentili... tra pochi giorni ritiro dal conce una 159 sw da 150 cv e non sapevo se aveva la "m" grigia o rossa! ora son sicuro che è rossa!

La sua è 150 CV e la m è solo rossa ! :)
 
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

:decoccio:grazie di nuovo delle rispo...
vado a ritirare l'auto lunedì prossimo in prov. di milan...
è sw, colore grigio titanio, allestimento progression, l'ho presa con barre portatutto cromate, vetri scuri e bluetooth!!!:aktion043:
che ne dite???
il conce mi ha anche regalato i sensori di park ma quelli sulla targa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: significato "m" rossa sigla JTDm

Beh io direi che quando ti arriva, fai un paio di foto e le posti nel "garage del club" cosi la vediamo...:fragend013:

intanto chiudo...buon forum..:)