Buongiorno a tutti spero che qui qualcuno mi possa aiutare sono un alfista da quando sono nato ora possiede una 147 Q2 è una 159 SW.1.9 JTD 150 CV. Ho avuto un problema con la 159 si è lesionato un tubo dell'acqua e la macchina è salita di temperatura mi sono fermato subito avevo dell'acqua con me che ho riempito la vaschetta la macchina è ripartita ho cercato di portarmi fuori dall'autostrada ma sono arrivato a 2 km dalla prima uscita è risalita la temperatura non avevo più acqua e quindi lo spetta ma non l'ho più riaccesa fino a quando mi hanno portato dell'acqua Ho riempito la vaschetta dopo due ore che ero ferma la macchina non voleva partire sembrava bassa di compressione quando è partita sono volato via per portarla fuori dall'autostrada e la macchina spingeva come un razzo come sempre l'ho posata fuori dall'autostrada e la temperatura era ancora a 90 gradi quanto sono andato dopo giorno riprenderla la macchina non è più partita secondo voi è solo la guarnizione testa o è potuto succedere altro? Ringrazio in anticipo per la risposta