Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

e una domanda....qui..sotto il casetto dove deve essere il amplificatore hk o impianto mid level ...non arrivano i cavi deglia altoparlanti?

non so se mettere il sub sotto il sedile o nell' bagaglio...
per questo chiedo...

en caso di metere il sub sotto il sedile posagero posso predere 12+ e masa da la scatola fusibili che c'è davanti al sedile passeggero con un roba fusibili? non so s e possibile con un amplificatore di 100 e RMS o deve essere concesso direttamente a batería.?
 

Allegati

  • 20211205_160858.jpg
    20211205_160858.jpg
    923.1 KB · Visualizzazioni: 117
  • 20211205_160846.jpg
    20211205_160846.jpg
    722 KB · Visualizzazioni: 117
  • 20211205_160842.jpg
    20211205_160842.jpg
    642.2 KB · Visualizzazioni: 120
Ciao. Deve essere montato su un amplificatore esterno Audison USS4? L'ETM ha un controllo del carico a bassa impedenza? Mio AR Giulia 2018 ETM SW 090.000.061. Grazie per le informazioni
Ciao, sì l' ETM ha il controllo di bassa impedenza. Se non rileva il carico, farà accendere la spia di malfunzionamento. Per questo motivo il simulatore di carico deve essere messo sulle uscite dell' ETM.
 
Buonasera a tutti,
ho una Giulia con impianto base; diciamo che mi piacerebbe migliorare la qualità audio per quanto possibile.
Nella precedente auto avevo montato le DSK165.3 all'anteriore e le DCX165.3 al posteriore senza amplificatore e mi ritenevo abbastanza soddisfatto.
Vale la pena secondo voi la sostituzione dei tweeter e dei mid anche qui?
Che consigliate avete per fare un lavoro pulito?
Grazie :)

edit: ho letto tutte le pagine e sono piu' confuso di prima.
una prima soluzione sembrerebbe il DSP....ma non mi sembra molto "plug & play"
una seconda soluzione sembrerebbe quella di sostituire solo le casse anche se all'inizio veniva considerato inutile e controproducente...
la terza soluzione sembrerebbe quella di isolare le porte...
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
ho una Giulia con impianto base; diciamo che mi piacerebbe migliorare la qualità audio per quanto possibile.
Nella precedente auto avevo montato le DSK165.3 all'anteriore e le DCX165.3 al posteriore senza amplificatore e mi ritenevo abbastanza soddisfatto.
Vale la pena secondo voi la sostituzione dei tweeter e dei mid anche qui?
Che consigliate avete per fare un lavoro pulito?
Grazie :)

edit: ho letto tutte le pagine e sono piu' confuso di prima.
una prima soluzione sembrerebbe il DSP....ma non mi sembra molto "plug & play"
una seconda soluzione sembrerebbe quella di sostituire solo le casse anche se all'inizio veniva considerato inutile e controproducente...
la terza soluzione sembrerebbe quella di isolare le porte...
Se sostituisci midwoofer e tweeter senza toccare altro, vedrai che il miglioramento sarà notevole soprattutto dopo un discreto periodo di rodaggio.
Se segui queste istruzioni puoi anche farti il lavoro da solo come ho fatto io e altri qui sul forum
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia - ClubAlfa.it Forum
 
Ma il crossover per il tweeter serve oppure no?
Posso comprare il kit senza crossover?!
 
In generale, i kit a 2 vie hanno tutti il crossover. il woofer sicuramente si puo' montare senza crossover (nei kit hertz è un bypass il woofer), per il tweeter invece serve.
sulle vostre lo avete montato?
Grazie!
 
In generale, i kit a 2 vie hanno tutti il crossover. il woofer sicuramente si puo' montare senza crossover (nei kit hertz è un bypass il woofer), per il tweeter invece serve.
sulle vostre lo avete montato?
Grazie!
Serve anche su Giulia altrimenti bruci il tweeter. Il kit Hertz che ho montato io aveva un condensatore sul tweeter che faceva da crossover
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In generale, i kit a 2 vie hanno tutti il crossover. il woofer sicuramente si puo' montare senza crossover (nei kit hertz è un bypass il woofer), per il tweeter invece serve.
sulle vostre lo avete montato?
Grazie!
Sui twetter serve, sui woofer anche no.