Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Fanno ste cagate...ma dico avete fatto la griglia smontabile....cosa cazzo costava fare i fissaggi esterni...no ...vedi l'altoparlante ma non puoi smontarlo perché devi smontare.tutto il pannello per togliere le viti...m'ha...
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Certo l'imbottitura non mi pare tanto fonotrasparente [emoji848]
Come suona senza le griglie?
A dire il vero non me ne sono reso conto... non ho ascoltato volevo rendermi conto della fattibilità della sostituzione con
g091ES165K2-F.jpg
 
  • Like
Reactions: orazio18
E direi che dovresti farcela...peró devi verificare la profondità. A occhio non dovresti avere problemi ma meglio essere sicuri.
Piccola domanda...accanto al woofer vedo dei crossover passivi? Ma si usano ancora?
 
E direi che dovresti farcela...peró devi verificare la profondità. A occhio non dovresti avere problemi ma meglio essere sicuri.
Piccola domanda...accanto al woofer vedo dei crossover passivi? Ma si usano ancora?
a dire il vero è un kit da gara nel mio caso prenderei solo le casse separate risparmierei e passare poi i cavi per i twitter sarebbe un agonia
 
sempre a chi interessa aperto il bagagliaio sul lato sinistro chi ha il pack base ha un porta oggetti incassato, al centro del quale un tappo e sotto un bel dado da 10, togliete il tutto e sotto cosa trovate?
due connettori che chissà dio cosa servono
connettore1.jpg

connettore2.jpg
 
E ancora ma più interessante ci sta la predisposizione per il sub

amply1.jpg

amply2.jpg


Ho verificato che all'accensione infotainement vengono alimentati 12V il Rosso e nero e un altro è lo spunto accensione, i rimanenti due sono il segnale per il sub, Tutti a moddare l'impianto!!! (mancano i cavi da li alla cappelliera)
 
Prova ad aprire quel coperchio in centro allo scatolato al fondo del bagagliaio, contro i sedili

Sotto quel portaoggetti che hai descritto cosa si troverebbe, l'ampli?
Yes ho visto da degli spaccati e sia il pack intermedio che harman hanno ampli li sotto
 
E ancora ma più interessante ci sta la predisposizione per il sub

Visualizza allegato 148588
Visualizza allegato 148589

Ho verificato che all'accensione infotainement vengono alimentati 12V il Rosso e nero e un altro è lo spunto accensione, i rimanenti due sono il segnale per il sub, Tutti a moddare l'impianto!!! (mancano i cavi da li alla cappelliera)
visto che sei molto afferrato in materia, con questi cavi sarebbe possibile il montaggio di questo Subwoofer sottosedile 150W attivo con controllo remoto.
Kenwood KSC-SW11 Subwoofer sottosedile 150W attivo con controllo re...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mono canale penso di si ma damme un po' di tempo che provo a montarne posticcio uno per fare delle prove e poi vi elenco tutto intanto ordino i twitter harmankardon e sostituisco i base...
IMG_20171005_150921.jpg
IMG_20171005_151413.jpg
IMG_20171005_150935.jpg