Sistema interruzione carburante in caso di urto: dov'è il pulsante?

mi turbava il fatto di aver letto che a volte scatta anche se si prende una buca profonda, quindi ho preferito preparami all'eventualità...
 
mi turbava il fatto di aver letto che a volte scatta anche se si prende una buca profonda, quindi ho preferito preparami all'eventualità...
Credo che se prendi una buca di profondità tale da farlo intervenire non hai bisogno di ripristinarlo ma del carro attrezzi.... :lol2:

Comunque l'hai trovato?


:decoccio:
 
dunque, io cercavo a lato del sedile verso la portiera e non trovavo nulla; stamattina ho guardato sotto al sedile guidatore ed ho trovato un dispositivo che mi sarei aspettato di vedere a Cape Canaveral nella sala lancio degli Shuttle! un mezzo panettone però rettangolare con un pulsante enorme, con un tubo giallo tipo pitone, collegato (non ho osato guardare meglio) al sedile (o almeno così pare)...ma se lo premo, si apre il cofano e partono i Patriots????????? ah ah ah! che pacchianata!
 
bastava che leggessi quello che abbiamo scritto. Nessuno ha detto "di fianco" al sedile ma tutti ti abbiamo detto "sotto" il sedile.
Inoltre quel tasto è così in tutte le auto. E va protetto per evitare inserimenti accidentali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti, Pietro, appena mi avete detto "sotto il sedile" l'ho trovato subito; il libretto di istruzioni invece parlava di un posizionamento nella parte bassa dell'abitacolo a sinistra del sedile (e cioè immaginavo di trovarlo nelle vicinanze della leva che serve a regolare l'altezza del sedile), e se non sbaglio c'è anche una illustrazione (ripeto, se non sbaglio); inoltre il libretto specificava che la posizione sarebbe potuta essere differente da modello a modello. L'importante è sapere dove sta. Grazie a tutti per i gentile interessamento, siete stati gentilissimi.

ho ripetuto due volte l'aggettivo "gentile" nella stessa frase...mi scuso con i puristi della lingua Italiana (tra i quali mi inserisco a pieno titolo)... :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore: