Sistema Navigazione Motorizzato Aftermarket Info/Consigli/Guide

Si, fatta eccezione per l'OBD2.
questa è una buona alternativa e integra anche DASH-COMMAND!

AVIC-F40BT
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.caraudioni.com/images/pioneer avic-f30bt.jpg


ad ogni modo non mi convince molto l'idea di dover stravolgere la plancia, preferirei qualcosa che vada nel vano portaoggetti superiore.
 
Ultima modifica:
Lo trovo corretto.....dai come si fa a sventrare la plancia di una macchina nuova con il dreemel :smiley_029:

Quando vado a ritirare la Giuly devo passare al magazzino per il doppio scarico maggiorato e il dam posteriore, vedo se si riesce ad acquistare il meccanismo originale per l'apertura del display o cmq devo pensare a qualche alternativa che non rovini la plancia.
 
Quando vado a ritirare la Giuly devo passare al magazzino per il doppio scarico maggiorato e il dam posteriore, vedo se si riesce ad acquistare il meccanismo originale per l'apertura del display o cmq devo pensare a qualche alternativa che non rovini la plancia.

mi viene da sorridere...vuoi acquistare in alfa il meccanismo di apertura? guarda che il ricambio che vuoi tu significa acquistare monitor e tutta la plastica di rivestimento attorno (griglie areazione ) e costa 1294.64 euro...certo che si può acquistare..stacchi un assegno, possibilmente non a vuoto, e hai il meccanismo con tutto il monitor.... e se la tua idea invece è quella di avere solo la mostrina con motorino senza schermo be sappi che alfa non vende simili cose ;)
 
mi viene da sorridere...vuoi acquistare in alfa il meccanismo di apertura? guarda che il ricambio che vuoi tu significa acquistare monitor e tutta la plastica di rivestimento attorno (griglie areazione ) e costa 1294.64 euro...certo che si può acquistare..stacchi un assegno, possibilmente non a vuoto, e hai il meccanismo con tutto il monitor.... e se la tua idea invece è quella di avere solo la mostrina con motorino senza schermo be sappi che alfa non vende simili cose ;)

Ciao alfista!
effettivamente rileggendo mi rendo conto che ho sbagliato ad esprimermi! Intendevo acquistare il meccanismo ma non in Alfa! Da optionalAuto, ovviamente tutto questo quando arriverà la giulietta e avrò fatto le spese per me importanti come dam e scarico ;)
Per il nav originale ho già letto le tue opinioni e i costi e so che non è affatto conveniente!
 
mamma mia che integrazione mediocre.. non si può proprion vedere
 
Carlo tutti aspettano di vedere il tuo lavoro. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi mi sembra di capire che il sistema installabile nella presa diagniosi OBD2 della Garmin funzioni anche con la Giulietta...vi chiedo questo perché nella lista delle auto presente nel sito ufficiale Garmin c'è la 147, la 159 e la Brera; ma non la Giulietta. Mi sapete dire inoltre se c'è abbastanza spazio tra la presa OBD e il coperchio che la nasconde per poter installare senza problemi...?
Sapete, prima di comprarlo vorrei essere sicuro che sia tutto ok!!!
Grazie ragazzi. :)

Premetto che ho già un Nuvi 1490 LMT (quindi compatibile...)