Sito Mappe MOPAR senza aggiornamenti

Rosso_620

Alfista Megalomane
18 Settembre 2019
1,782
1,435
174
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Scopro poco fa che nel solito sito MOPAR dove si scaricano gli aggiornamenti delle mappe non ci sono mappe, ma un avviso che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Confermate?
Sarà mica che mettono online una mappa aggiornata e senza il baco che non riconosce le città?...
 
Probabilmente perché l’ultimo aggiornamento creava problemi. Quindi è stato rimosso in attesa di un nuovo aggiornamento
 
Sarebbe una buona notizia, specialmente in vista di qualche viaggetto estivo.
 
E' di nuovo on line l'aggiornamento almeno per la mia versione, la scorsa settimana non c'era
 
E' online per chi è dentro i tre anni, per gli altri ciccia.
Ma non disperate... avrò una novità a breve.
 
  • Like
Reactions: gilluzzo80
Per chi fosse interessato, se mi contatta in privato posso suggerire qualcosa per risolvere il problema della mappa 1051 che non funziona bene.
 
Scopro poco fa che nel solito sito MOPAR dove si scaricano gli aggiornamenti delle mappe non ci sono mappe, ma un avviso che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Confermate?
Sarà mica che mettono online una mappa aggiornata e senza il baco che non riconosce le città?...
Ho lo stesso problema, da luglio 2020, ogni cosa che dico non la riconosce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi fosse interessato, se mi contatta in privato posso suggerire qualcosa per risolvere il problema della mappa 1051 che non funziona bene.
Puoi aiutarmi? Non posso più aggiornare e mi sono beccato con l'ultimo aggiornamento possibile la mappa col problema...