Smontaggio copertura fari alogeni nel passaruota

Edimauro

Alfista principiante
17 Luglio 2018
115
88
39
39
Terracina
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mJet 150CV
E15C8214-94A5-491E-8A44-98542C3A8038.jpeg
Salve a tutti
Ieri ho sostituito le lampade anabbaglianti ed ho seguito il LUM. Nella descrizione c’è scritto che bisogna smontare la copertura superiore all’interno del paraurti svitando delle viti. Ebbene nella mia Giulia non sono delle viti, ma dei rivetti in plastica che non si svitano per niente. Ora facendo attenzione si riescono a tirare via, ma ho paura che prima o poi cedono. Esistono dei ricambi oppure un kit di trasformazione con delle viti standard? Grazie. Per chiarezza allego la parte del LUM che descrive la cosa
 
Ultima modifica:
Se ti riferisci ai due rivetti che tengono fermo lo sportellino che ti da accesso al retro del faro, quelli difficilmente li romperai. Magari mettici un po di grasso così la prossima volta li estrai più facilmente
 
Visualizza allegato 176042 Salve a tutti
Ieri ho sostituito le lampade anabbaglianti ed ho seguito il LUM. Nella descrizione c’è scritto che bisogna smontare la copertura superiore all’interno del paraurti svitando delle viti. Ebbene nella mia Giulia non sono delle viti, ma dei rivetti in plastica che non si svitano per niente. Ora facendo attenzione si riescono a tirare via, ma ho paura che prima o poi cedono. Esistono dei ricambi oppure un kit di trasformazione con delle viti standard? Grazie. Per chiarezza allego la parte del LUM che descrive la cosa
Per le anabbaglianti si deve togliere pure il tappo dal cofano? E perché se si ci va da sotto? Non capisco.
Anche io debbo sostituire le lampade ma non riesco a togliere i rivetti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto