Smontaggio devio luci alfa 156

pd210

Nuovo Alfista
13 Marzo 2008
2
0
1
63
Pi
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1,8twinspark 16v
help !chi mi sa dire come smontare il devio luci della 156, o come reperire lo schema o una descrizione di fili per fare provvisoriamente un by pass per accendere i fari fin che non sostituisco il devio'?'
Grazie.....
 
Re: devio luci alfa 156

be allora dovresti prima smontare lo sterzo utilizzando dei chiavini esagonali..poi l'airbag....
 
Re: devio luci alfa 156

Ti basta rimuovere le coperture inferiore e superiore del piantone e alla tua sinistra puoi accedere ai cablaggio che controllano l'accensione delle luci. Allenta il volante e sfilalo verso di te così puoi lavorare più agevolmente. Il connettore lo noterai facilmente alla tua sinistra,è marroncino grigio e collegato in verticale. per come smontare il cruscotto segui le prime parti di questa guida:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...laggio-di-serie.html?highlight=cruise+control

Sarebbe inoltre gradita la tua presentazione:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Ragazzi grazie di cuore,sabato mi metto subito al lavoro, e spero di risolvere il problema...
 
Se ti occorre un devio...ti ho mandato un PM.
 
Re: devio luci alfa 156

Ti basta rimuovere le coperture inferiore e superiore del piantone e alla tua sinistra puoi accedere ai cablaggio che controllano l'accensione delle luci. Allenta il volante e sfilalo verso di te così puoi lavorare più agevolmente. Il connettore lo noterai facilmente alla tua sinistra,è marroncino grigio e collegato in verticale. per come smontare il cruscotto segui le prime parti di questa guida:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...laggio-di-serie.html?highlight=cruise+control

Sarebbe inoltre gradita la tua presentazione:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ciao, sono nuovo del forum e grazie a voi ho scoprto che posso montare il cruise control sulla mia alfa 156 sportwagon. il problema è: dove trovo la leva? C'è qualcuno che ne ha una usata?
 
Re: devio luci alfa 156

Ciao, sono nuovo del forum e grazie a voi ho scoprto che posso montare il cruise control sulla mia alfa 156 sportwagon. il problema è: dove trovo la leva? C'è qualcuno che ne ha una usata?

Per questo tipo di richieste c'è la sezione apposita:

Cerco - Trattative tra privati - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. ho un devioluci di un alfa 156 jtd, purtroppo un giorno ha fatto una fumata e sono partiti gli abbaglianti. Secondo te si può riparare e, nel caso, a chi mi potrei rivolgere?
Il problema è che a comprarlo usato è impossibile perchè dovrei reperirne uno che abbia lo stesso codice del mio, addirittura anche il n. di telaio dell'auto deve corrispondere altrimenti va in avaria il sitema vdc dell'auto. Per non parlare poi di comprarlo nuovo, 322,00 euri manodopera esclusa, una cifra troppo elevata per le mie tasche.
Vi sarei veramente molto grato se c'e qualcuno tra di voi che potrebbe darmi un suggerimento.