Smontaggio fanale anteriore 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

locci.fe

Nuovo Alfista
16 Novembre 2007
5
0
1
38
ln
Regione
No Italy
Motore
1.6 ts
Ciao a tutti e buon anno, ho appena avuto un ora da incubo con la mia magica 147... Mi si è fulminata una lampadina degli anabbaglianti ma dato che anche l'altra faceva un po' i capricci ho voluto cambiarle tutte e due. Andando a togliere il coperchio posteriore del faro sx ho notato che la plastica che copre la lampadina all'interno, sta passeggiando per il faro...:confused:(Bene!!!!). Inoltre il pezzo di ferro che tiene la lampadina attaccata al faro si è staccato misteriosamente.. :WC:(Benissimo!!!). E per chiudere in bellezza il faro dx ora sembra un abbagliante...:smiley_001: Infine dato che era buio da un pezzo ho deciso di arrendermi per oggi, ma domani so già che devo smontare il faro sx, e non so come fare, perciò se qualcuno mi può aiutare sarei più che grato.
P.S. Se avete qualche informazione o trucco su come regolare i fari sarei super contento..:rolleyes:

Ciao Locci,se vuoi smontare il faro devi praticamente togliere il paraurti,ma tieni in considerazione che potresti somnatrlo per nulla perchè se si è tolta la copertura interna della lampada potrebbe anche essere rotta... Se trovo la foto ti mostro com'è attaccato il paraurti...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao anke io ho problema simile, ho una 147 1.9 jtd 115cv anno 03 secondo semestre, ho montato il kit allo xeon, è finito il gas alla lampada destra (anabbagliante)volevo cambiarle tutti e due; ma il problema e... che il fermo ke mantiene la lampada è in su quindi le mie mani nn arrivano!! come devo fare ? devo smontare il paraurti? se si come devo fare? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@Romolo: Sarebbe opportuno che tu prima di chiedere aiuto almeno ti presentassi ...

Scusatemi! è la prima volta che posto ..., il mio nome è Romolo sono di taranto ed ho una alfa 147 19jtd 115cv, scusatemi di nuovo !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque grazie di tutto ho risolto da solo grazie lo stesso!

Ragazzi,è un po' che locci.fe non risponde,qui direi di chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X