Smontaggio fanale anteriore 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

locci.fe

Nuovo Alfista
16 Novembre 2007
5
0
1
37
ln
Regione
No Italy
Motore
1.6 ts
Ciao a tutti e buon anno, ho appena avuto un ora da incubo con la mia magica 147... Mi si è fulminata una lampadina degli anabbaglianti ma dato che anche l'altra faceva un po' i capricci ho voluto cambiarle tutte e due. Andando a togliere il coperchio posteriore del faro sx ho notato che la plastica che copre la lampadina all'interno, sta passeggiando per il faro...:confused:(Bene!!!!). Inoltre il pezzo di ferro che tiene la lampadina attaccata al faro si è staccato misteriosamente.. :WC:(Benissimo!!!). E per chiudere in bellezza il faro dx ora sembra un abbagliante...:smiley_001: Infine dato che era buio da un pezzo ho deciso di arrendermi per oggi, ma domani so già che devo smontare il faro sx, e non so come fare, perciò se qualcuno mi può aiutare sarei più che grato.
P.S. Se avete qualche informazione o trucco su come regolare i fari sarei super contento..:rolleyes:
 
Ciao Locci,se vuoi smontare il faro devi praticamente togliere il paraurti,ma tieni in considerazione che potresti somnatrlo per nulla perchè se si è tolta la copertura interna della lampada potrebbe anche essere rotta... Se trovo la foto ti mostro com'è attaccato il paraurti...
 
ciao anke io ho problema simile, ho una 147 1.9 jtd 115cv anno 03 secondo semestre, ho montato il kit allo xeon, è finito il gas alla lampada destra (anabbagliante)volevo cambiarle tutti e due; ma il problema e... che il fermo ke mantiene la lampada è in su quindi le mie mani nn arrivano!! come devo fare ? devo smontare il paraurti? se si come devo fare? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
@Romolo: Sarebbe opportuno che tu prima di chiedere aiuto almeno ti presentassi ...
 
Scusatemi! è la prima volta che posto ..., il mio nome è Romolo sono di taranto ed ho una alfa 147 19jtd 115cv, scusatemi di nuovo !!!
 
Comunque grazie di tutto ho risolto da solo grazie lo stesso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,è un po' che locci.fe non risponde,qui direi di chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.