smontaggio fanale anteriore

renato.m

Alfista principiante
8 Novembre 2020
14
1
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 diesel
Altre Auto
VW Polo
Buonasera, volevo montare lampade h15 led, mi hanno detto che per fare un bel lavoro bisogna smontare il fanale. qualcuno di voi ha fatto questa operazione? Grazie
 
Buonasera, volevo montare lampade h15 led, mi hanno detto che per fare un bel lavoro bisogna smontare il fanale. qualcuno di voi ha fatto questa operazione? Grazie
Non serve smontare il fanale, bisogna solo tribolare un pò.....
 
Ho visto che specialmente nel lato passeggero lo spazio è veramente poco. hai un esperienza diretta? Qualche consiglio? Perchè ho acquistato lampade con fascia metallica, quindi molto ingombranti.
 
Ho visto che specialmente nel lato passeggero lo spazio è veramente poco. hai un esperienza diretta? Qualche consiglio? Perchè ho acquistato lampade con fascia metallica, quindi molto ingombranti.
Stacca lo spinotto tirandolo verso l'abitacolo, 1/4 di giro in senso antiorario per smontare le h15 poi fatti tre spezzoni di filo con capi corda faston per facilitare il montaggio di quelle a led...Se hai un pò di manualità ci riesci
 
Grazie del consiglio, potrei riuscirci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la cronaca per smontare i fanali va tolto il paraurti anteriore…...Fatto!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: VURT