smontaggio frecce laterali

Exthigmathe

Alfista principiante
4 Maggio 2006
56
0
6
45
Ciao ragassi ! :)
Mi sono arrivate ora ora le frecce laterali bianche per la mia nasona (147 serie 0),onde evitare di tirare giù ogni tipo si santo e fare casini sapete mica come si sfilano?Premetto che ankora non ho provato magari è facilissimo ma mi porto avanti :) :Dentistretti:
 
Re: frecce laterali

le devi far scorrere la un lato(non ricordo quale)e vengono subito via....
 
Re: frecce laterali

grazie,sei stato preziosissimo.Eseguito.
Peccato che le frecce che ho comprato pur essendo bellissime sono fatte in un modo che non stanno appiccicate...mi verrebbe voglia di farle mangiare a chi me le ha vendute...temo che dovrò intervenire con biadesivo o silicone!Sono riusciti a farmi inc.... oggi ma pensa te ste ditte imbecilli che vendono ste cose!
Praticamente la parte che fa da "molla" quindi che tiene in pressione la freccia internamente con la carrozzeria non è un pezzo unico con la freccia e avendo il lato che fa pressione con la lamiera dell auto staccato dalla freccia stessa la lamiera si infila in questa "staccatura" e la freccia balla nel buco come s enon fosse la sua!Difficile a spegarsi ma ragazzi!Ma le provano prima di commercializzarlee???? :Indiavolato: :aktion082: :aktion073:
 
Re: frecce laterali

Ho cambiato di recente anche le mie, prese su ebay e montate senza problemi.
Ho capito ciò che dici....da chi le hai prese ma specialmente quale azienda (meglio choamarlo cantinaro) le fa? Così sappiamo dove NON comprare.... :cattive62nono:
 
Re: frecce laterali

be ma con un benzina? allora che si fa? è un aprocedura che si usa anche nei conce o cosa?
 
Re: frecce laterali

Comprate su ebay in Germania. Tempo di montaggio 3 sec. a freccia.. .comunque con le frecce laterali bianche le Alfa cambiato completamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: frecce laterali

Exthigmathe...capisco la tua rabbia, succede di inca****mi anche a me quando compro un regalino alla mia moto e scopro che non è il massimo di ciò che mi aspettavo!
Se devi mettere le frecce bianche ok, ma occhio a non usare del collagene troppo forte o silicone. Il perchè lo capisci da solo...pensa al dopo se dovessi toglierle...come faresti...spacchi tutto??
Prova e facci sapere se hai risolto e come...noi ti stiamo vicini col cuore e il pensiero...

DROPS