Buonasera a tutti quanti, mi scuso in anticipo se magari sbaglio qualcosa nell inserzione o altro ma mi sono appena registrato.
Posseggo una Giulietta del 2012 la versione 1.6 jtdm manuale con 220000km, dove ormai ho bisogno di fargli una bella rimessa a nuovo visto che ha il collettore di aspirazione crepato e mi perde liquido refrigerante ed ultimamente oltre a sentire molto il rumore del volano fanno fatica ad entrare la prima e seconda marcia. volevo chiedervi una sostituita la frizione meglio effettuare uno spurgo di tutto l'impianto dei freni e della frizione stessa? se si ho bisogno di effettuare lo spurgo dell abs con il multiscan? mentre per quanto riguarda il collettore di aspirazione , dovendo smontare la pompa di alta pressione mi conviene mandarla a controllare insieme agli iniettori visto che la smonto? o magari posso aspettare magari altri 50000km? Grazie mille a chiunque mi aiutera <3
Posseggo una Giulietta del 2012 la versione 1.6 jtdm manuale con 220000km, dove ormai ho bisogno di fargli una bella rimessa a nuovo visto che ha il collettore di aspirazione crepato e mi perde liquido refrigerante ed ultimamente oltre a sentire molto il rumore del volano fanno fatica ad entrare la prima e seconda marcia. volevo chiedervi una sostituita la frizione meglio effettuare uno spurgo di tutto l'impianto dei freni e della frizione stessa? se si ho bisogno di effettuare lo spurgo dell abs con il multiscan? mentre per quanto riguarda il collettore di aspirazione , dovendo smontare la pompa di alta pressione mi conviene mandarla a controllare insieme agli iniettori visto che la smonto? o magari posso aspettare magari altri 50000km? Grazie mille a chiunque mi aiutera <3