Smontaggio pastiglie - Alfa 156

Re: smontaggio pastiglie

Non riesco a capire un passaggio intorno al 1:15 quando infila lo spinotto inferiore !?!?!
A che serve infilare lo spinotto se l'aveva appena tolto ?

Ciao Zampa969, ho visto anch'io quel video, ma a me sembra che le pinze NO brembo hanno un sistema diverso di fissaggio pastiglie. Le dovrò smontare prossimamente e verificherò meglio, mi piacerebbe avere anche solo una foto per capire meglio dove mettere le mani. grazie

ma possibile che le pastiglie sono tenute solo da quel filo elastico in foto? da dove sfilo le pastiglie sembra, io oggi mi sono limitato a togliere la ruota e il filo, anche perché non mi sembrano finite le pastiglie
2013-02-03-1457.jpg
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

ma possibile che le pastiglie sono tenute solo da quel filo elastico in foto? da dove sfilo le pastiglie sembra, io oggi mi sono limitato a togliere la ruota e il filo, anche perché non mi sembrano finite le pastiglie
Visualizza allegato 95167
ciao
Non so se ho capito bene ciò che intendi dire ...
vediamo ... tu chiedi come si sfilano le pastiglie dalle pinze NON Brembo ?

Se la domanda è questa, a parte che siamo OT in questo 3D, è una procedura totalmente differente, i Brembo sono pinze fisse dove puoi sfilare le pastiglie; i NON Brembo hanno la pinza flottante, e credo proprio che tu debba smontalra/staccarla dal disco per sostituire le pasticche.

ciao ninodec
puoi aiutarmi con qualche immagine? o se no con qualche dettaglio in più
grazie:decoccio:

X