smontaggio spazzola distributore accensione

Su quel coperchio gommato (è su ogni distributore copre le due parti che coprono il distributore) c'è l'ordine dei cilindri come devono essere fasati, per registrare i distributori basta svitare la base su quello nel banco in basso e le due viti in quello in alto, preferibile uno alla volta altrimenti uno copre l'altro e non ne vieni più fuori.
Per fasarli col motore al minimo, basta staccare lo spinotto in bassa tensione dalla bobina poi vai in senso anti-orario, mi sembra di capire che però hai la batteria stanca quindi prima di avviare devi assicurarti che la pompa carichi e quindi al giro di chiave aspetta un pò, magari ascolta se la riesci a sentire e se cambia rumore, comunque aspetta un pò e poi avvii.......
 
finalmente funziona .............preso dall'angoscia ho rismontato tutto:

- bobina, relè tachimetrico, batteria, cavi, cal,otta, candele-
- pulito tutti i contatti, spray disossidante,
-controllato l'interruttore taglio carburante e debimetro.

rimontato tutto e voilà ...perfetta .

mah non ho capito dov'era il problema!!!!
mi sa che prima o poi passo da un elettrauto e faccio rifare i contatti.

per adesso meglio così
 
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