Direttamente in fiat….Dove li hai ordinati con questo codice?
Direttamente in fiat….Dove li hai ordinati con questo codice?
Grazie mille gentilissimo.Direttamente in fiat….
I pattini li avevo pagati 75 euro, pulisci bene le guide con wd 40 e dagli un po dingrasso bianco sui gommini dei pattini, occhi a smontare le strisce laterlati del tetto perche gli agganci si sfondano solo a guardarli….. per ultima una volta che avrai rimontato tutto, c è una procedura da eseguire con i tasti del tetto per riaddatare laGrazie mille gentilissimo.
La mia è una Giulietta del 2015 1.4 tjet 105cv.
Passero da alfa romeo a sapere quanto li fanno
Si non si apre piu, è chiuso bello pressato alle guarnizioni, volevo solo sapere nel caso volessi intervenire, cosa fare…..Lascialo chiuso.. si sarà rotto qualcosa se lo apri rischi che non riesci più a chiuderlo..
Vai in Alfa perché se non sei capace di fare da solo fai più danni e poi bisogna tirare fuori dei soldi.Si non si apre piu, è chiuso bello pressato alle guarnizioni, volevo solo sapere nel caso volessi intervenire, cosa fare…..
Si io vorrei smontare, peró ora il vetro è bloccato perfetto in chiusura…. Se tolgo il cielo dell auto e rimuovo il motore elettrico del cielo tu dici che spingendo il tetto si apre?Bisogna smontare tt e controllare se si è rotto ingranaggi o altro… chiedi a qualche carrozzeria se possono guardare loro..