Socio effettivo ClubAlfa!

Ho il flash e uso il browser preinstallato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Strano...quello preinstallato immagino sia Internet Explorer 11 se sei su Windows, ma comunque a me funziona senza problemi anche su quello.

non saprei, può essere un piccolo problema del PC. Il sito è un pò che non ha problemi

Ah ok... io ti parlo da cellulare perché ora sn a lavoro e nn ho pc a portata di mano..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah ok... io ti parlo da cellulare perché ora sn a lavoro e nn ho pc a portata di mano..

Ahhhh ora è tutto chiaro...

Allora prova a fare così ...

Se hai un Android:
- apri il forum di clubalfa e ti si aprirà il sito in versione mobile
- tasto opzioni -> Visualizza sito desktop
- (il sito ti si aprirà come lo vedresti sul computer)
- A quel punto dovresti vedere il tasto Iscrizioni Premium e vedrai la pagina che ti dicevo

Su iPhone dovrebbe esserci una funzione simile ma non avendolo sotto mano non so dirti dove si trova.

In effetti la sezione inscrizioni premium non si trova sul sito mobile

Sono riuscito a trovare la pagina che dici tu... ma cliccando su ordina ora nn succede nulla... e cm se nn ci fosse alcun link sopra!!!

E se nn lo visualizzo in modalità desktop mi dice che nn ho nessuna sottoscrizione in abbonamento alla quale posso iscrivermi...

Kit Cerchi in Lega da 18" Alfa Romeo Giulietta questo è il link del mess che mi da il sito...

E se nn lo visualizzo in modalità desktop mi dice che nn ho nessuna sottoscrizione in abbonamento alla quale posso iscrivermi...

Kit Cerchi in Lega da 18" Alfa Romeo Giulietta questo è il link del mess che mi da il sito...

devi prima selezionare l'anno di abbonamento nella sezione dell'abbonamento che hai scelto prima di fare ordina.

se hai problemi a farlo aspetta di essere davanti a un PC e sarà tutto più semplice