Soffio dopo tirata in dynamc

dozza2015

Alfista principiante
21 Giugno 2015
256
64
29
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
gpl
Poco fa mi sono fatto circa 3 4 km in dynamc tra le curve della mia zona.
Subito dopo appena ho rallentato e quindi ho potuto sentire, la macchina faceva un rumore tipo soffio che veniva dalle bocchette dell aria sopra la radio. Soffiava aria calda a intermittenza. Iniziava e smetteva poi ha smesso.. Una volta arrivato in garage lho lasciata per qualche minuto al minimo e tutto è tornato ok. Che cosa può essere stato? Giulietta multiair 170 cv..
 
Poco fa mi sono fatto circa 3 4 km in dynamc tra le curve della mia zona.
Subito dopo appena ho rallentato e quindi ho potuto sentire, la macchina faceva un rumore tipo soffio che veniva dalle bocchette dell aria sopra la radio. Soffiava aria calda a intermittenza. Iniziava e smetteva poi ha smesso.. Una volta arrivato in garage lho lasciata per qualche minuto al minimo e tutto è tornato ok. Che cosa può essere stato? Giulietta multiair 170 cv..
Climatizzatore automatico?
 
Si ho il climatizzatore automatico.. Ho visto che era c'era il ricircolo acceso
Credo proprio che sia quello, che è "impazzito" per un attimo. Non credo che le prestazioni richieste al motore in d possano influenzare la climatizzazione..
Forse è stato un caso isolato il tuo. Tienilo sotto controllo, e se non lo fa più stai a posto cosi,altrimenti sarà qualche sensore del clima che ha fatto un falso contatto...
 
Non mi ha mai fatto scherzi il climatizzatore.. Sempre tutto ok.. Però Bo.. Appena posso proverò di nuovo a fare qualche km in dynamc.. Comunque in N la trovo abbastanza noiosa.. In D è una goduria
 
Non ha senso mettere in D con clima acceso (assorbe potenza se acceso ...).
 
Il clima era spento.. A parte i ricircolo che non lho acceso io.. A volte lo trovo acceso da solo
 
C'è qualche problema a qualche sensore, quello che dici non lo fa nessuna giulietta come la tua, non è normale , devi farla controllare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho rifatto un giretto in d e non lha più fatto.. È stata la prima volta. Se lo rifarà ci andrò dietro..
 
  • Like
Reactions: bigbilly95