Soggiorni (postiamo tutto qui)

Discussione in 'Gite - Percorsi Turistici' iniziata da mostronero, 17 Ottobre 2006.

1. ragazzi...questo è il mio paese...che è turistico, quindi è difficile che mi sposti:

Guide Fai da te

e qui troverete qualche foto:

Guide Fai da te
    (vi consiglio le sezioni eventi e festività)

fate un giro...bella!

2. Ragazzi la Pasqua si avvicina e se è vero che "Natale con chi vuoi e Pasqua pure" (naaa, scherzo :grinser005: ... Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi) allora apriamo le danze: postate i suggerimenti. .: Foto :. :aktion057:

3. Per questo week-end mi sono organizzato per andare in Alta Badia a sciare!
    Partenza questa sera e ritorno domenica sera!
    2 giorni di piste innevate!
    Una favola!

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

4. a partire da 6000 euro tutto compreso...
    365 giorni all'anno...
    Felicità assicurata!

Metti la benzina, la prima... seconda... capotte aperta e vai dove vuoi!!
    Con una Alfa Spider aperta ogni tragitto ti sembrerà nuovo...

foto Soggiorni (postiamo tutto qui) - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

minkia ma quanto è bella?!!!

5. questo fine settimana faccio 2 giorni a roccaraso a sciare (tempo permettendo) a dimenticavo roccaraso è in provincia dell'aquila, qualcuno di voi c'è mai stato?

6. Settimana prossima vado in germania
    Monaco di Baviera-Berlino-Norimberga-Ritorno a casa..a Berlino vado anche per vedere il piccolo orsetto Knut visto che amo gli orsi eheh che tenero che sono eh? : arross :

7. io ci sono stata ma d'estate,avendo la casa in campagna nella provincia di Pescara faccio spesso gite in montagna...troppo bello!!!

Io questo week end sono a Roma,finalmente un po' di relax!!!

8. come sei stata a roma? che hai fatto di bello? rilassata? :: Abbraccio :.

9. è stato un week end molto bello,devo dire ke i romani sono sempre molto accoglienti,sinceramente nn mi ricordo nemmeno i nomi dei posti dove sono stata,cmq prevalentemente fuori roma!!!
    peccato ke mi sono presa un raffreddore allucinante!!!

10. Beh io rimango qua nellamia bella palmi...di + non si potrebbe chiedere ( apparte un'isola da dolo con la mia lei ) :lol: :lol: :liebe076:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Gite - Esperienze su strada e fuoristrada [postiamo tutto quì] Gite - Percorsi Turistici 15 Gennaio 2007