Sogno di mezza estate

W

wharol

Utente Cancellato
Signori tutti hanno un sogno io ho questo! La GTA vorrei acquistarla per usarla solo il fine settimana. La prima cosa da chiedervi :Si paga il superbollo per questa bestia? Si trovano in buone condizioni?
 

Allegati

  • 2017-08-06-12-47-34-764915431.jpeg
    2017-08-06-12-47-34-764915431.jpeg
    10.1 KB · Visualizzazioni: 335
  • Like
Reactions: kormrider
La GTA resta una macchina stupenda anche dopo 15 anni, come la 156 d'altronde, comunque il super bollo si paga, se non erro, oltre i 250 cv, quindi con la GTA non si paga, riguardo alla condizioni in cui si trova ho fatto delle ricerche e ce ne sono molte in ottime condizioni, il prezzo va dagli 8 ai 10 mila euro
 
Peccato che in Italia si paghi cosi tanto in tasse un auto del genere. Poi dicono che chi circola con le targhe straniere fa il furbetto. Ma davvero allo stato conviene tassare tanto i beni di lusso.
 
Peccato che in Italia si paghi cosi tanto in tasse un auto del genere. Poi dicono che chi circola con le targhe straniere fa il furbetto. Ma davvero allo stato conviene tassare tanto i beni di lusso.


Anche un ragazzino inesperto capirebbe che una tassazione sproporzionata non porta più guadagno nelle casse dello Stato, ma addirittura ci perde. Forse tra qualche migliaio di anni lo capiranno.... in Italia abbiamo le eccellenze, ma se non fosse per il mercato estero, fallirebbero in brevissimo tempo!
 
Si lo capiranno quando in Italia non ci saranno più italiani perché emigrati all estero. Tasseranno i figli delle persone che ospitiamo.Perdonatemi la vena politica .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo voi qual è il miglior modo per comprare un auto usata ? Tipo una GTA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto