Sogno realizzato

Grazie ancora a tutti. Volevo chiedere se qualcuno su Roma sa consigliarmi dove poter montare la pellicola per oscurare i vetri ad un prezzo accessibile. Grazie in anticipo!!!
 
Auguri bella scelta [emoji106]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
Bellissima complimenti!!! Colore grigio magnesio??[emoji6][emoji6]
 
Chiedo aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me. Oggi mentre tornavo a casa, viaggiavo sul GRA ad una velocità 100/120 km ho sentito un piccolo tonfo... Ma non ho capito se proveniva dal vano motore, oppure da sotto la scocca, ho cercato di capire cosa fosse senza riuscire a darmi una risposta.... Poi arrivato a casa parcheggiando la macchina sentivo un odore come di plastica bruciata.... Ho aperto il cafono ma non vedevo nulla che potesse farmi preoccupare... La mia Giulietta 1.6 120cv jtdm ha fatto fino ad oggi circa 2800 km. Qualcuno mi sa dire se potrebbe essere entrato in funzione il FAP per la rigenerazione? Grazie a tutti in anticipo. Ps casa lavoro sono circa 11km
 
Il tonfo non lo ricordo, ma una sera è successo anche a me di sentire l’odore di plastica squagliata. Solo una volta poi tutto normale. Non saprei.
Si sentivano anche dei tic appena spenta la macchina, come di marmitta surriscaldata o roba simile che di solito non fa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la tua risposta spero che sia quello, e no qualcosa di più serio.