Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Eh ma da quella foto ad oggi sono qualcosa come 30 kg, non noccioline :D
Poi Stryder e Broken mi hanno vista, ho solo aumentato in maniera abbastanza proporzionale ma sempre ben piazzata :D

Ma ben proporzionata mi pare un buon compromesso .... anche io ingrasso in modo ben proporzionato [emoji23][emoji23][emoji23] ... grande ... non vedo l’ora di conoscerti al prox raduno [emoji6]
 
Ma ben proporzionata mi pare un buon compromesso .... anche io ingrasso in modo ben proporzionato [emoji23][emoji23][emoji23] ... grande ... non vedo l’ora di conoscerti al prox raduno [emoji6]

Oh, finalmente! Donne che hanno capito la necessità di proporzioni, non di secchezza!
La donna deve essere in carne: simbolo di fecondità dalla notte dei tempi. Le curve devono esserci. Melius abundare quam deficere...poi ogni eccesso è un difetto, ma tutto dipende. La donna sotto i 50kg non dice nulla (poi se è un 1M e 50 per 70kg, è diverso, ma mancano le proporzioni).
 
1.70 x 101 kg... possono bastare come "rotondità" :D

Possono bastare...e si può migliorare..ma hai le tue buone ragioni, visto i problemi trascorsi. E, per come ti sto conoscendo, direi che pian piano tutto rientrerà nella norma
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Possono bastare...e si può migliorare..ma hai le tue buone ragioni, visto i problemi trascorsi. E, per come ti sto conoscendo, direi che pian piano tutto rientrerà nella norma
Quantomeno mi sto fermando nel peso... prima ho avuto un aumento esponenziale, ora sono fissa e qualche volta scendo anche un pochetto. Meglio che niente...
 
X