Luni, Marinella, bocca di Magra, Fiumaretta.. bei posti soprattutto in barca nelle baiette intorno a fiascherino e tellaroPraticamente dietro casa mia...![]()
Luni, Marinella, bocca di Magra, Fiumaretta.. bei posti soprattutto in barca nelle baiette intorno a fiascherino e tellaroPraticamente dietro casa mia...![]()
E Portovenere... Domenica ci torno...Luni, Marinella, bocca di Magra, Fiumaretta.. bei posti soprattutto in barca nelle baiette intorno a fiascherino e tellaro
Ahahah col freddo meteorologicamente si!!! [emoji28]@alfa147_ hai calmato i bollenti spiriti? XD
Ciao Federica piacere io sono Francesco!Beh allora ti faccio compagnia... stessa affermazione anche per me... esteriormente donna ma con passioni maschili (auto moto ecc) [emoji23]
Concordo in pieno [emoji106]Continuo a sostenere che l'avatar di @Federica Colosimo è il più sexy del forum!![]()
Sabri scusa non ho seguito bene la discussione con questi impegni lavorativi..chi è Paola?Paolaaaaaaaaaaaaaaaaa!
(giusto, si chiama Paola no?)
Ocio... è la mia ragazza!Sabri scusa non ho seguito bene la discussione con questi impegni lavorativi..chi è Paola?
Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
Si il mio topic attira!![emoji9]Accidenti e quante pagine di messaggi [emoji23][emoji23]
Comunque confermo quanto detto sulla foto di federica.
Il massimo
Ciao Federica piacere io sono Francesco!
Mi hanno dato la fama in questo topic di voler agganciare qui qualche ragazza Alfista con la mia stessa passione..quindi avendomi descritto così nei post precedenti posso solo fare altre amicizie femminili ma di ragazze con passioni prettamente maschili!!! [emoji16]
Scherzi a parte di dove sei?
Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app