propongo il mio problema
tempo fa, ho avuto piccoli problemi con la spia dell'air bag in pratica è stato sempre quello del lato guida... ora ho provveduto a diciamo "saldare" lo spinotto sotto il sedile,eliminando lo spinotto, sfilacciando i fili, intrecciandoli tra loro, un po' di saldatura per evitare distacchi più in la, saldatura a stagno,tanto stagno (nel giusto modo ovviamente e coprendoli con del nastro isolante... ora ho solo 1 piccolo problema... io non conosco alcun modo per far spegnere la spia, o diciamo "resettarla" ho provato a tenere la batteria staccata pure svariate settimane, ma niente, ora non so, forse basta scollegare e riattaccare qualche relè della "memoria" insomma, cercavo qualsiasi cosa per evitare il resettaggio dall'examer, in alfa (officina quella di siracusa) mi hanno detto addirittura di lasciare l'auto qualche giorno più la spesa di 50€ ! ! !(ovviamente sn andato via) invece alla fiat,proprio alle spalle dell'alfa, mi hanno detto,che facevano subito l'azzeramento, ma servivano pure 50€ (ovviamente sn andato via) tempo fa 1 mio amico mell'ha fatto in 3 minuti senza nemmeno chiedermi 1 centesimo.. ma lui sta fuori ormai.. ed ora nn ho piu modo di vederlo.. lui stesso mi disse se hai problemi simili più in la, vieni da me, perche qui le officine ci mangiano con queste cose... e rubano solo soldi...
per cui ragazzi.. per favore se potete aiutarmi siete mia ultima speranza...
spero che esista un qualche relè da staccare, e magari si resetta tutto... non so tra i relè vicino la batteria, o nel vano fusibili, nn so...
per evitare di sborsare 1 sacco di soldi per una cosetta di veramente nemmeno pochi minuti...
tempo fa, ho avuto piccoli problemi con la spia dell'air bag in pratica è stato sempre quello del lato guida... ora ho provveduto a diciamo "saldare" lo spinotto sotto il sedile,eliminando lo spinotto, sfilacciando i fili, intrecciandoli tra loro, un po' di saldatura per evitare distacchi più in la, saldatura a stagno,tanto stagno (nel giusto modo ovviamente e coprendoli con del nastro isolante... ora ho solo 1 piccolo problema... io non conosco alcun modo per far spegnere la spia, o diciamo "resettarla" ho provato a tenere la batteria staccata pure svariate settimane, ma niente, ora non so, forse basta scollegare e riattaccare qualche relè della "memoria" insomma, cercavo qualsiasi cosa per evitare il resettaggio dall'examer, in alfa (officina quella di siracusa) mi hanno detto addirittura di lasciare l'auto qualche giorno più la spesa di 50€ ! ! !(ovviamente sn andato via) invece alla fiat,proprio alle spalle dell'alfa, mi hanno detto,che facevano subito l'azzeramento, ma servivano pure 50€ (ovviamente sn andato via) tempo fa 1 mio amico mell'ha fatto in 3 minuti senza nemmeno chiedermi 1 centesimo.. ma lui sta fuori ormai.. ed ora nn ho piu modo di vederlo.. lui stesso mi disse se hai problemi simili più in la, vieni da me, perche qui le officine ci mangiano con queste cose... e rubano solo soldi...
per cui ragazzi.. per favore se potete aiutarmi siete mia ultima speranza...
spero che esista un qualche relè da staccare, e magari si resetta tutto... non so tra i relè vicino la batteria, o nel vano fusibili, nn so...
per evitare di sborsare 1 sacco di soldi per una cosetta di veramente nemmeno pochi minuti...