SONDAGGIO: le alfa del forum

Quale alfa possedete?

• Votatori totali
    296
Ecco la mia piccola...cosa ne pensate???

immagine-non-disponibile.jpg
Alice Mail e Servizi
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo qualche 159... sono tutte aziendali quelle in giro? :confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Mi appello a tutti coloro che hanno dato vita a questo sondaggio, siete razzisti!!!! mi avete escluso dal sondaggio!!!siete contro la 90!razzisti! ci avete trattato come se non vi importa nulla di noi!!!scherzo anche perche di 90 nel club ce ne sono 2 solamente quindi non avrebbe senso ma tenetelo ben presente!!!!ciao a tutti e vi ricordo che la frase va interpretata con un tono di gioia!

Mi appello a tutti coloro che hanno dato vita a questo sondaggio, siete razzisti!!!! mi avete escluso dal sondaggio!!!siete contro la 90!razzisti! ci avete trattato come se non vi importa nulla di noi!!!scherzo anche perche di 90 nel club ce ne sono 2 solamente quindi non avrebbe senso ma tenetelo ben presente!!!!ciao a tutti e vi ricordo che la frase va interpretata con un tono di gioia!

ehehe.....scusa errore mio:aktion086::grinser005:

...Le Alfa che posseggo non sono in elenco,forse perché sono un po' vecchiette.

156 1.9 JTDm Crosswagon Q4 :eclipsee_Victoria:

ho votato 156sw, però :rolleyes:

:grinser002:

Ciao amici. Ma non c'è nessuno iscritto al forum che possiede una 33 STRADALE? Dato che non è nelle opzioni del sondaggio, magari chi ce l'ha non è riuscito a votare ...:grinser005::grinser005::

...Anche se non sono in elenco,vi dico lo setesso le Alfa che posseggo:
-1900 Super anno 1957 color grigio alba completamente restaurata in mio possesso dal 2000;
-Giulia 1300 ti anno 1970 color biancospino semplicemente conservata in mio possesso dal 1994;
-Spider 2000 i.e. anno 1991 color rosso Alfa semplicemente conservata in mio possesso dal 1997.

X