SONDAGGIO: le alfa del forum

Quale alfa possedete?


  • Votatori totali
    296
Come faccio a inserire la 156 adesso?
Poi vorrei fare un appunto alla tabella del sondaggio: che fine ha fatto la Giulietta?
Secondo me ce ne sono ancora diverse in giro, ed era un Alfa con tutti i crismi, anzi con un'estetica personale e originale, ancora valida e moderna e una plancia bellissima.
Senza contare la Turbodelta...
 
ciao, credo sia permesso un solo modello per utente! :( però non essendo responsabile del sito non so se si possa aggiungere in altro modo. hai ragione riguardo la giulietta... forse è compresa nella giulia :))
 
Il sondaggio è a scopo "ludico"... E' un modo come un altro per scambiare due parole, conoscersi e chiacchierare ;) Per godersi davvero le Auto del Forum c'è il Garage del Club dove ognuno può inserire tutte le proprie Auto postando foto e info :lol2:
 
WOW.... notavo: 16 159 contro 101 156.... MA LA 159 NON VI PIACE???

per me è bellissima, la più bella tra le berline/sw medie moderne.

Mi domando perchè così poche. Ma forse la ragione ha a che vedere con l'età media dei forumisti...
A
 
Probabilmente anche con il portafogli medio dei forumisti... :D
 
la 159 se fosse per me sarebbe già a più di 100 ma come dite voi un pò per l'età e sopprattutto per il portafogli...:rolleyes::D
 
C'è anche da dire che si può votare una sola volta al sondaggio, perciò molti che hanno cambiato auto prendendo una 159, ma hanno già votato non possono aggiornare il voto^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non posso aggiungere voti ma il mio miglior amico ha una gtv spider decapottabile e mio cugino ha acquistato una 159!