SONDAGGIO: le alfa del forum

Quale alfa possedete?


  • Votatori totali
    296
per un attimo non mi ricordavo se la mia è una GT o una 33 stradale :D
 
Ed io non ho potuto mettere 156 e 145 ... però tra le due ho messo 145 .. perchè comunque la uso di piu ... non me ne voglia la 156 che rimane il mio grandissimo amore .. però qualche soddisfazione alla 145 dovrò pur darla :D
 
Non ho trovato la Crosswagon Q4 :fragend013:
:decoccio:
 
Gio' traditore la 156 si è offesa.. e la mia x solidarieta' non parte.. :lol2: :decoccio:
 
ahahah , beh dai .. la 156 la menziono sempre sul club .. ho anche l'avatar con la sua foto .. qualche attenzione anche per la 145 non guasta :D
 
:) sarebbe stato bello poter inserire tutte le proprie vetture anzichè dover scegliere.. :rolleyes: facendone offendere alcune che cosi facendo si sentono trascurate.. :lol2: :decoccio:
 
? ci ho scritto tempo fa'... cm mai riaffiora tra i nuovi messaggi? siamo messi male...eh..
 
ahahah Anto ma no .. è che giustamente nel pannello utente vengono segnalati gli aggiornamenti delle discussioni alle quali sei iscritto .. e nel caso dei sondaggi se qualcuno ha votato risulta un aggiornamento , magari poi non ha scritto nulla e quindi il tuo comunque risulta l'ultimo messaggio.. ciao
 
AAhhh beh! non lo sapevoooo! GRANDE GIOOOO! come sempre XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto