Sondaggio : YOKOHAMA S-DRIVE vs PIRELLI PZERO NERO

Re: YOKOHAMA S-DRIVE vs PIRELLI PZERO NERO

Io ho le yokohama e t dirò mi trovo veramente bene! Te le consiglio anke se costano troppo ma la spesa le vale...
anke io Yokohama forever! le S-Drive le ho pagate 110 € l'una, di misura 205/50/15 per la mia 75!
 
Io monto le pzero rosse 225/45/17 (ormai giunte al capolinea) e tenendole a 2,7 sull'anteriore e 2,5 sul posteriore più che una macchina mi sembra un treno.
Penso di rimontargli quelle :decoccio:
 
Allora io le PZero ner le avevo sul Volvo di prima e sono belle sia bagnato che asciutto poca differenza.....

Ma le yoko le ho sempre avute anche sulle altree macchine e sono eccezzionali,che la spalla sia morbida non è vero assolutamente, è una gomma morbida ok sportiva ok ma di spalla no reggeva bene il peso di un Volvo station.

Comunque si equivalgono tutte e due....io sceglierei Yoko a occhi chiusi,poi o ragazzi sono gusti personali ovvio!
 
Io ho montate le pirelli pzero nero da un 5mila km e le ho montate per sapere com'erano. Perso il velo superficiale appena montate mi trovo bene, silenziose e ottima tenuta.
Piuttosto con il tempo ti saprò dire se soffriranno il caldo e se dureranno almeno i 30mila km che fanno le michelin sulla 156 con il mio modo di guidare e le mie strade.
Ognuno ha il suo "piede" e le sue strade da percorrere oltre che il tanto odiato portafoglio da dedicare alle scarpette delle nostre alfa. Quindi valuta bene anche la mescola della gomma.
 
Io con le Pzero rosso mi trovo benissimo ma hanno l'unica pecca di durare poco....almeno con il mio piede...
pero' credo che su un Alfa sia veramente difficile capire la differenza tra una gomma e l'altra:decoccio:
 
beh io monto le michelin eagle f1...davvera una bella gomma con i miei 17....ma tra i due modelli sovar indicati sceglierei le pirelli, non so le altre non mi stanno molto simpatiche
 
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io ho sempre montato le yoko le ultime cambiate a dicembre ho montato le s drive ottimo confort ottima tenuta,tenendo presente che faccio di media 35.000 km con un treno di gomme facendo inversione ogni 10.000 km