Sonde lambda 1.8 TS '02 - Codici e compatibilità

Vai di Bosch, non originali.
Risparmi molto andando sui siti, tipo ebay inglese, ed usando il tuo codice telaio.

Il mio codice telaio è 932, ma non ho trovato prezzi particolarmente vantaggiosi sulle bosch, penso che le ordinerò da Mister Auto.
 
Il mio codice telaio è 932, ma non ho trovato prezzi particolarmente vantaggiosi sulle bosch, penso che le ordinerò da Mister Auto.

il codice telaio è molto più lungo di 932 :)
 
Il mio codice telaio è 932, ma non ho trovato prezzi particolarmente vantaggiosi sulle bosch, penso che le ordinerò da Mister Auto.
Il Numero di telaio non è composto solo da 932! Sarà ZAR932...... e così via fino ad arrivare a 17 caratteri. Ti consiglio di non postarlo in pubblico ;)
 
Eh, ma se cerco il mio ZAR per intero su ebay non trovo granchè :D

Scherzi a parte, pensavo di dover usare il codice che identificava il tipo di auto, non proprio il numero di telaio.
Avete comunque qualche sito da consigliarmi? Io sto cercando ma non stò trovando...
 
Eh, ma se cerco il mio ZAR per intero su ebay non trovo granchè :D

Scherzi a parte, pensavo di dover usare il codice che identificava il tipo di auto, non proprio il numero di telaio.
Avete comunque qualche sito da consigliarmi? Io sto cercando ma non stò trovando...
Guarda su Ebay ci sono veri e propri autoricambi a tutti gli effetti! Se per un oggetto non hanno l'inserzione apposita puoi sempre chiedere con una mail e loro ti dicono se la hanno, se te la procurano, prezzo e compatibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine le ho acquistate da MisterAuto.it, e le ho sostituite stasera.
Per adesso tutto Ok, ma ci ho fatto solo 3 km...

Piccolo OT, esiste una sezione del sito dove si possono esprimere pareri o fare domande sui negozi? Sia virtuali che reali?