Sonde Lambda tutte nuove e originali Bosch ma gli errori P0141 P0150 P1155 continuano su 2.0 TS

Quello realmente professionale associa all' errore il reale guasto sul sensore...
Già con MULTIECUSCAN vedi tutto in dettaglio
Ok attualmente con MULTIECUSCAN non è disponibile per Android ma solo per Apple e PC. Una valida alternativa potrebbe essere CarScanner ?

Dopo aver cancellato gli errori stamattina mi ha restituito i seguenti risultati:

P0136
Raw code: 0136
ECU: 10
Stato: In sospeso
Heated oxygen sensor (HO2S) 2, bank 1 - circuit malfunction

============2==============
P0141
Raw code: 0141
ECU: 10
Stato: Confermato
Heated oxygen sensor (HO2S) 2, bank 1, heater control - circuit malfunction

============3==============
P0571
Raw code: 0571
ECU: 10
Stato: Confermato
Cruise control/brake switch A - circuit malfunction

============4==============
P0150
Raw code: 0150
ECU: 10
Stato: Confermato
Heated oxygen sensor (HO2S) 1, bank 2 - circuit malfunction

Mentee l'altra volta in aggiunta a questi mi restituì anche il seguente:

P1155
Raw code: 1155
ECU: 10
Stato: In sospeso
Alternative Fuel Controller
 
Ultima modifica:
Sonde lambda malfunzionanti e interruttore pedale freno che comanda il cruise control
 
Sonde lambda malfunzionanti e interruttore pedale freno che comanda il cruise control
Ok e questo lo avevo capito. Però come può essere che avendo cambiato tutte e tre le sonde lambda con ricambi originali mi continua a dare questi errori ?
 
Strano...prova a cancellare gli errori e dopo una 30 ina di km rifai la diagnosi...vedi se appaiono nuovamente....altrimenti c'è da pensare a qualche cavo staccato o lesionato
 
Non è che c'è qualche cilindro che detona ?
 
Strano...prova a cancellare gli errori e dopo una 30 ina di km rifai la diagnosi...vedi se appaiono nuovamente....altrimenti c'è da pensare a qualche cavo staccato o lesionato
Già fatto 3 volte escono sempre
 
Verifica tutti i cavi e cablaggi allora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Com'è finita sta Puntata?