- 19 Maggio 2017
- 465
- 570
- 149
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB MA 150 CV
- Altre Auto
- Fiat Grande Punto
Figurati, a me l'hanno consegnata con le gomme a 3.5 bar! (motor village Roma)!
Comunque tornando alle curve strette, io ho portato anche la grande punto,che comunque ha un comportamento sicuro, forse come maneggevolezza nello stretto essendo più corta potrebbe sembrare più pronta, io ho una giulietta di quelle sui "trampoli", però quando la sbatto nelle rotonde il limite che sento è quello dei pneumatici, la vettura tutto sommato non si scompone in maniera eccessiva!
Per curiosità: come si comporta la tua giulietta sui curvoni veloci? Se va male pure li' allora sicuramente hai un problema dove occorre indagare!
Al momento ho fatto solo poco più di 100 km per cui mi devo ancora adattare: quando affronto le curve e sento la macchina andare giù smetto, istintivamente, di spingere: devo abituarmi al comportamento della Giulietta.
Questa sera per tornare a casa ho allungato parecchio per fare una decina di rotonde in più del solito e mi sono sforzato di ignorare l'istinto, confidando nell'ESP che del resto non è mai intervenuto.
Sto prendendo in serissima considerazione l'idea di montare il B12: non credo che la mia Giulietta resterà così a lungo.