Sorpresa dal concessionario.

Male che vada puoi chiedere al concessionario di riparare alla sua svista con un tagliando omaggio
 
Se ti dice che ti fa il tagliando omaggio, fattelo scrivere da qualche parte, pure a me il servizio clienti ha promesso il tagliando omaggio e lo ha detto ad un giornalista di al volante. Ma lo hanno solo detto e scritto sulla rivista.
Io le mie 213 euro le ho pagate di tasca mia.! Occhio!:eek:
 
Ultima modifica:
Se ti dice che ti fa il tagliando omaggio, fattelo scrivere da qualche parte, pure a me il servizio clienti ha promesso il tagliando omaggio e lo ha detto ad un giornalista di al volante. Ma lo hanno solo detto e scritto sulla rivista.
Io le mie 213 euro le ho pagate di tasca mia.! Occhio!:eek:
Pero' sei sempre in tempo per sputtanarli..
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Hai poi preso sta Giulietta??
Come va??
 
Pero' sei sempre in tempo per sputtanarli..
Vi ringrazio metal jacket, e rogopao ,ho si,riscritto al giornalista mandandogli in allegato la fattura da me pagata, ma non è che rivoglio i 213 euro, è che vorrei che trattassero i clienti come persone, non come fessi.Perché tutte queste cose contro FCA alla fine colpiscono l'Italia,...è li che vorrei che cambiassero.:oops::oops::oops::oops:
 
Vi ringrazio metal jacket, e rogopao ,ho si,riscritto al giornalista mandandogli in allegato la fattura da me pagata, ma non è che rivoglio i 213 euro, è che vorrei che trattassero i clienti come persone, non come fessi.Perché tutte queste cose contro FCA alla fine colpiscono l'Italia,...è li che vorrei che cambiassero.:oops::oops::oops::oops:
Bravissimo...e se tutti facessimo così è ci prendessimo la briga di non farci trattare da fessi,questa sarebbe una società migliore..
 
  • Like
Reactions: VURT e mauretto 60
Vi ringrazio metal jacket, e rogopao ,ho si,riscritto al giornalista mandandogli in allegato la fattura da me pagata, ma non è che rivoglio i 213 euro, è che vorrei che trattassero i clienti come persone, non come fessi.Perché tutte queste cose contro FCA alla fine colpiscono l'Italia,...è li che vorrei che cambiassero.:oops::oops::oops::oops:
Io gli romperei le palle fino all'esasperazione per farmi ridare i soldi sotto forma di sconto in un tagliando..per esempio...
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io gli romperei le palle fino all'esasperazione per farmi ridare i soldi sotto forma di sconto in un tagliando..per esempio...
No ,no, finisce qui' la macchina l'ho portata da loro per mantenere la garanzia, ma dal prossimo tagliando con vettura di oltre due anni , sarà tagliandata da un meccanico mio amico,.... Che poi alla fine a me serve solo il reset del cambio olio e service, al resto posso benissimo pensare io....
 
  • Like
Reactions: Auguy78