kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,580
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Allora miei cari Alfisti..
Innanzitutto vi ringrazio dal più profondo del cuore per l'attenzione e per le delucidazioni datemi finora.
Oggi sono andato dal meccanico il quale molto gentilmente mi ha permesso di seguirlo durante la valutazione dei problemi alla macchina.
Premesso che non ho molti soldi al momento (anzi, davvero pochi), mi ha detto che gli ammortizzatori non sono da cambiare per il momento.
Le pasticche dei freni davanti assolutamente, e con loro anche i braccetti superiori e inferiori nelle due ruote anteriori. Credetemi, vi sarebbe venuto da piangere vedendo come sono ridotti quei braccetti, a tal punto che nei 10 km di ritorno a casa ho avuto ansia e paura di guidare la mia piccola 147.
Senza dilungarmi troppo, mi ha detto che per ora varrebbe la pena cambiare le cose sopracitate, rimandando di un paio di mesi la sostituzione degli ammortizzatori e dei dischi dei freni (anche loro in condizioni abbastanza spiacevoli).
Giovedì avrò un preventivo, il quale vi illustrerò se avrete un altro pochino di tempo da dedicarmi.
Plus, vorrei chiedervi delle delucidazioni riguardo il discorso autoradio. È meglio che faccia un altro post o posso chiedere direttamente qua sotto?
Ci sono le aeree tematiche e sottosezioni specifiche che trattano già ogni argomento.
Il forum è come una Libreria.
Una vera e propria enciclopedia ordinata e organizzata nei minimi dettagli.
Ti basterà scrivere il criterio di ricerca nella barra in alto a destra che si apriranno bibbie.