Sospensioni alfa 166

Discussione in 'Jtd' iniziata da VMC14, 20 Febbraio 2009.

1. salve a tutti. sono nuovo in questo forum ed , essendo un amatore di alfa romeo, vorrei chedervi una cosa: come è possibile che l'alfa 166 ( non so se solo la mia lo fa ) pur avendo cambiato le sospensioni in fase di frenata si abbassa molto ed in fase di accelerazione "impenna" troppo ?
    l'altro giorno ho preso l'autostrada e, pur sfiorando il pedale del gas, non sono quasi riuscito più a vedere la strada. insomma si alza di una maniera esagerata. può essere dovuto al traino di una roulotte ( hobby prestige 635 doppio asse ) ? ribadisco che ho cambiato le sospensioni più volte.
    ringrazio anticipatamente tutti ( compreso lo staff per l'ottima gestione del forum )

2. Sto caricando...

3. ti posso garantire che non è normale;
    la mia ha un "beccheggio" quasi assente nonostante abbia quasi 120.000km e gli ammortizzatori originali!

ciao!

4. Sicuramente il traino della roulotte ha influito parecchio sulla durata degli ammortizzatori.
    Falla controllare.
    ciao

5. la uso anche io spesso in austrada ma non mi è mai capitato che accellerando non riuscissi piu' a vedere la strada,,