Sospensioni

Maurizio Rullo

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2016
28
6
4
33
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Distinctive 140cv
Salve a tutti gli alfisti,
Io volevo chiedervi una cosa, sono il possessore di una Giulietta 2.0 140cv distinctive è da un po' di tempo a questa parte è come se sentissi dei piccolissimi rumori alle sospensioni sopratutto quando faccio manovra o percorro strade con dei dossi (che percorro lentamente).
Detto questo non mi da nessun problema di tenuta e nessun segnale di sbando o altro.

Per caso è capitato a qualcuno di voi?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,585
15,323
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao, benvenuto! Secondo me ti riferisci al famigerato gnec-gnec che si sente particolarmente nei periodi freddi. Se ne parla già ampiamente, basta alzare la macchina sul ponte e lubrificare tutti i gommi della meccanica con il silicone spray. Usa un prodotto di qualità e munisciti di tubicino più lungo per arrivare nelle zone più nascoste

Maurizio Rullo

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2016
28
6
4
33
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Distinctive 140cv
Grazie mille della risposta wurth cercherò di seguire tuo consiglio....
Medioman92 ho scaricato solo oggi l'app e non so ancora come usarla bene [emoji23] per la sezione Giulietta come devo fare?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente