Sostituire 147 q2

Meglio tenerla allora[emoji5][emoji5]
Tienila e non avere fretta... con l'anno nuovo arriveranno i nuovi modelli...

L'attuale giulietta sarà surclassata da una Trazione Posteriore Quadrilatero Alto...
 
A quale modello ti riferisci? Alletta? Nuova Giulietta... Mi pare che se ne parli nel 2018 (la prima) e 2019/2020 la seconda... Se non ricordo male... :D
 
Ovviamente volevo scrivere Alfetta, ma il correttore ha pensato bene di scrivere ciò che vuole... :mad:
 
Secondo voi qnt la possono valutare una 147 Q2 del 2007 perfetta in tutto con 150 km?
Se la dai dentro al concessionario ti danno €1500; io avevo una 147 (9 anni e 3 mesi, 125k km, condizioni ottime) ed e' quanto mi davano i 3 concessionari Alfa interpellati quando poi ho preso la Giulietta; che sia piu' o meno infarcita di optionals non conta assolutamente niente: quando li devi comprare te li fanno strapagare poi, magicamente, non valgono piu' niente al momento della rivendita. Fossi in te guarderei altrove, ormai Giulietta e' un prodotto datato, ha troppe primavere sulle spalle e i vari restyling erano piu' di facciata che di sostanza. Inoltre, come gia' detto da altri, dal punto di vista del piacere di guida faresti un mezzo passo indietro.
 
  • Like
Reactions: Alfredo1991
Se la dai dentro al concessionario ti danno €1500; io avevo una 147 (9 anni e 3 mesi, 125k km, condizioni ottime) ed e' quanto mi davano i 3 concessionari Alfa interpellati quando poi ho preso la Giulietta; che sia piu' o meno infarcita di optionals non conta assolutamente niente: quando li devi comprare te li fanno strapagare poi, magicamente, non valgono piu' niente al momento della rivendita. Fossi in te guarderei altrove, ormai Giulietta e' un prodotto datato, ha troppe primavere sulle spalle e i vari restyling erano piu' di facciata che di sostanza. Inoltre, come gia' detto da altri, dal punto di vista del piacere di guida faresti un mezzo passo indietro.
Capito meglio tenerla allora.. che farmi allora?? Bohh
 
Le valutazioni sono molto soggettive... Prova a farti un giro verso dicembre, quando magari hanno necessità d'immatricolare un'auto in più e puoi strappare qualche ottima valutazione... ;) Ti dico questo, perché quando a fine giugno ho fatto immatricolare la mia, mi hanno stravalutato la Punto che avevo: era più nuova (dic. 2012) e con molti meno km. della tua (45.000), ma ancora non riesco a credere ai soldi che ci ho preso... :eek:
 
Una cosa ancora: ho "dovuto" prenderne una che avevano già in concessionaria (non targata)... Il modello mi andava bene (Super), aveva anche alcuni optional (ruotino, sensori di parcheggio, doppia chiave con telecomando e vernice metallizzata) e quindi l'ho presa! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci ho messo su 13.500€ , a fronte di un prezzo di listino di poco più di 28.000... Considera che la mia Punto aveva un valore commerciale di circa 6/7000€ : significa che me l'hanno valutata più del doppio! Ecco perché non ci ho pensato tanto su... :p