Sostituire Connect con navigatore Android

Ciao a tutti!

È il mio primo post in questo forum, diventerò a breve proprietario di un’Alfa Spider 939 2.2 JTS, volevo sapere se è possibile sostituire il navigatore di serie Connect con uno aftermarket, e se c’è la possibilità di tenere comandi al volante ecc! Grazie!
NON ESISTONO TABLET CHE SI POSSONO MONTARE AL POSTO DEL NAVI ORIIGINALE. LA MISURA DELLA PLANCIA E' 20 X 13 PERCIò BISOGNA MONTARE UNA CORNICE SPECIFICA O SOSTITUIRE LA PLANCIA. SE QUALCUNO CONOSCE UNA RADIO ANDROID CHE ENTRA AL POSTO DEL NAV SENZA CORNICE MI TOGLIEREBBE UN GROSSO PROBLEMA DATO CHE IL NAV MAGNETI MARELLI NON SI AGGIORNA DAL 2017 E NON SI COLLEGA COL CELLULARE.

lo cerco anche io, ma purtroppo quelli trovati fino ad ora sono solo per autoradio di serie no connect nav, ne tantomento riesco a trovare cornici per montare questo tipo di antoradio (almeno per mantenere i comandi al volante)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io avevo il radionav originale del 2006, per sostituirlo ho preso una radio android su amazon (Erisin). La nuova radio però è di dimensioni per sostituire la vecchia radio standard, per cui ho comprato una mascherina della plancia con il foro più piccolo. L'ho poi fatta installare da un tecnico specializzato e con 60 euro di manodopera e 200 di radio ho adesso un bel sistema, funzionante ed esteticamente valido. Ho collegato anche la retrocamera messa nella luce targa.

Allegati

• WhatsApp Image 2025-01-30 at 09.32.39.jpeg
    WhatsApp Image 2025-01-30 at 09.32.39.jpeg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 29
  • WhatsApp Image 2025-01-30 at 09.31.50.jpeg
    WhatsApp Image 2025-01-30 at 09.31.50.jpeg
    182.5 KB · Visualizzazioni: 31
dimenticavo, ho mantenuto i comandi al volante e devo ancora configurare un po' di cose, ci sono tantissime impostazioni.
Per esempio mi fa vedere quando c'è una portiera aperta.