Sostituire la Scritta VELOCE laterale Alfa Giulietta

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Giulietta@241, 17 Dicembre 2017.

  1. concordo
     
    A alex1975bz piace questo elemento.
  2. :D
    Prima che partano i flame... qui si scherza ;)
    ...
    e' una punto ricarrozzata... :D
     
    A alex1975bz piace questo elemento.
  3. Beh, ok che non ha la trazione posteriore, classico delle storiche Alfa, ma dire che è solo una Bravo ricarrozzata però mi sembra un po' riduttivo dai! Magari mi ricordo male, ma la più sportiva delle Bravo a benzina, 1800 cc, erogava 95 kW, la diesel 2000cc, 121. La Giulietta Veloce ne eroga 177 o 240 cv dir si voglia, non è proprio la stessa cosa.

    L'avranno anche declassa a Veloce da QV perchè ormai, per scelta aziendale, quel simbolo è destinato non a macchine "abbastanza" sportive ma a quelle estreme. Ma insomma è sempre una fascia di potenza che non è certo da guida sonnolenta.
     
    A ziopalm, alex1975bz e esodar1981 piace questo elemento.
  4. Enrico, hai ragione, io stavo scherzando....
    Qua è un must dire che la Giulietta è una bravo ricarrozzata (io ho la Giulietta), la 145 una uno ricarrozzata e le VERE alfa dopo la 75 sono Giulia e stelvio....
     
    A ziopalm, esodar1981 e enrico_ge piace questo elemento.
  5. Non dimenticare la 4C :) (io la ADORO!!)

    PS: (a parte la scocciatura nell'entrare ed uscire che oggettivamente è piuttosto scomodo, soprattutto per me che sono alto 1.91)
     
    A ziopalm, esodar1981 e alex1975bz piace questo elemento.
  6. Ecco, Enrico, altro tasto dolente....
    La 4c è una bellissima auto, anzi eccezionale, ma per scherzare, qua diciamo, anzi io e pochi altri, che ha una panettone schiacciato al posto del volante, i comandi clima della punto my 92 e la radio anni 80 da portarsi sottobraccio quando parcheggi....
     
    A esodar1981 piace questo elemento.

  7. Ahahahahah in effetti dentro è MOLTO spartana e minimalista :) ma del resto... non so nemmeno se ha senso avere un impianto stereo, avete mai provato a portarla leggermente su di giri... che casino che fa? si deve urlare per farsi sentire dal passeggero :) Probabilmente la radio si può ascoltare...fino a che sei in città ai 50!

    Però quando "pesti" l'acceleratore.....che goduria!!!!!
     
    A ziopalm, alex1975bz e esodar1981 piace questo elemento.
  8. Questa domanda l'ho fatta ad FCA durante il MotorShow..Risposta: silenzio / sguardo imbarazzato...
     
    A esodar1981 piace questo elemento.
  9. Boh... io avevo letto, non ricordo in effetti dove, ma anche confermato dal mio concessionario Alfa, che la scelta aziendale era di riservare il quadrifoglio esclusivamente alle versioni più estreme, e visto che ora le auto top di gamma hanno oltre 500 CV la Giulietta non aveva più le caratteristiche per "meritarsi" quel logo....
    Del resto mi ricordo che da ragazzino ,quando guidavo le prime Alfa, esisteva l'Alfasud Ti Quadrifoglio Verde che di cavalli ne aveva "addirittura" 105 :) :) :) adesso sembrerebbe ridicolo, no?
    Quindi non mi sembrerà strano che, magari fra qualche anno, quando usciranno dei modelli ancora più performanti... che quelle da 500 cv saranno a loro volta declassate...
    Capisco che però chi stava per comprarla...che ovviamente avrebbe gradito lo storico scudetto sulla fiancata...non averlo più...eh da fastidio!!! (da li l'imbarazzo delle persone FCA)
     
    A ziopalm e esodar1981 piace questo messaggio.
  10. è un must che usa tra i nuovi veri alfisti...

    lo dite solo tu e qll altro sciagurato di merk
     
    A alex1975bz piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione fregi Esterni ed Estetica 15 Novembre 2019
Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
Sostituzione paraurti anteriore Esterni ed Estetica 2 Luglio 2019