Sostituire tasto rosso accensione motore

No, non esiste per me, mi pare proprio uno schifo
Ahahahha sono troppo attento ai dettagli io 🙈
Ti dico solo che sto facendo ri fare dei lavori al carrozziere solo perché non sono come dico io 😅
si sarebbe interessante anche per me, ma 84€ di pulsante + manodopera per un tastino rosso anche no...

se devo spendere soldi per estetica piuttosto faccio mettere le pellicole vetri oscurati
 
Curiosità che non ricordo se qualcuno lo ha già scritto o meno, lo smontaggio del volante è complicato?
Secondo vuoi se la mia è in garanzia ma chiedessi di montarlo in alfa lo fanno? La garanzia rimarrebbe invalidità?
Non capisco se sono io che non capisco o se tu sei OT...ma vuoi far smontare il volante in Alfa Romeo per mettere il tastino rosso???
 
Non capisco se sono io che non capisco o se tu sei OT...ma vuoi far smontare il volante in Alfa Romeo per mettere il tastino rosso???
Le mie erano domande separate, perché la mia curiosità mi chiede di sapere e informarmi del come fare a smontare e capire come funzionano le cose o come sono assemblate.
Ma in secondo luogo so di non poterlo fare avendo la macchina in garanzia e allora cerco soluzioni valide per non perderla
Non pretendo che te capisca come funziono 🤣
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
  • Like
Reactions: VURT
Metodo semplice e geniale. 👍
Oltre al fatto non trascurabile del prezzo basso, la garanzia non è invalidata non smontando parti cruciali sul volante; l'alternativa è acquistare il pulsante completo di circa 70 euri più la maggior difficoltà di esecuzione ( a garanzia scaduta se fatto in proprio) per cambio completo pulsante. Ci sto facendo un pensierino...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Wow sembra valido
seguendo le indicazioni che da il video con filo interdentale e una punta di plastica tipo il tappo della penna si riesce a sfilare l'intero tasto. una volta levato pian piano si stacca dagli incastri l'originale nero e si monta la copertura scelta. procedimento inverso per rimontare. pensavo fosse piu' difficoltoso. in 10 minuti si fa tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver visto il video , anche a me e' venuta la voglia di cambiare il tasto. Pero' non so quale prendere, ho visto che ci sono tasti che al buio traspare un po' di luce dalla parte rossa, e non mi piace.