Sostituire tasto rosso accensione motore

Alla fine ho smontato tutto e con il pulsante in mano , senza corona cromata si rimuove abbastanza facilmente il bottone nero

• Like
Reactions: Marcello77
Ciao a tutti. Ho comprato il tasto rosso su Squadra Sportiva, il problema è che ieri ho ritirato la macchina e vedendo l'eleganza degli interni ho cambiato idea e ho deciso di tenere il tasto grigio/nero. Se qualcuno è interessato mi scriva in pvt, spedisco il pezzo nuovo, ovviamente scontato rispetto al sito.
C'è l'hai ancora?

Ottimo anche io ho comprato questo tasto ma facendo un po' di zoom alle tue foto si vede come si sia rovinata e pure parecchio la cornice cromata .....il cacciavite meglio usarlo per le viti e non per staccare il tasto cmq grazie che hai postato le foto così vedendo che nonostante le precauzioni che hai preso cmq sia si rovina peccatooòo

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Ho comprato il tasto rosso su Squadra Sportiva, il problema è che ieri ho ritirato la macchina e vedendo l'eleganza degli interni ho cambiato idea e ho deciso di tenere il tasto grigio/nero. Se qualcuno è interessato mi scriva in pvt, spedisco il pezzo nuovo, ovviamente scontato rispetto al sito.
bravo, anzi bravissimo hai fatto la scelta migliore
avresti rovinato la bellezza degli interni
quel pulsante rosso è come un dito in un occhio
parere personale
Mario55

Secondo me ho trovato la migliore e la più eçonomica soluzione con 8 euro stai apposto se preso su Amazon se no bastano 3 euro e minuti di pazienza...che non ho...allora preso il comune tasto rosso che già conosciamo si quello con le linguette per intenderci quello che dovresti smontare il tasto nero e sostituirlo con quello rosso (solo il tasto)cmq ho provato a staccare il tasto da sopra ma il rischio di rovinare il cerchio argento è troppo grosso anche prendendo precauzioni !!!
Allora ho pensato il tasto fisico non voglio cambiarlo smontare lo sterzo per forse una cosa che tra mesi non voglio più anche se ho gli interni rossi e ci sta bene ho tagliato con un bisturi le alette l'ho portato quasi piatto e con un biadesivo della 3M quello fino come un velo ma che tiene forte l'ho messo solo ai bordi così da riuscire a mantenere cmq la retroilluminazione ah già che ci siamo va montato di notte così da poter calibrare al millimetro la scritta originale illuminata con la scritta trasparente del bottone!!!così avrai un risultato perfetto almeno a mio avviso e non perdi neache la retro illuminazione!!!

Allegati

• Screenshot_2022-03-07-15-00-19-13_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2022-03-07-15-00-19-13_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 336
  • Like
Reactions: tcpma e Leonardo00
In questi giorni sto consultando un pò di annunci di diesel seconda mano ed ho notato che alcune hanno il tasto start/stop nero ed alcune quello rosso (stessa versione di Giulia). Non ho capito se il tasto rosso poteva essere scelto in fase di configurazione del nuovo o è stata una modifica apportata dal precedente proprietario in un secondo momento.

In questi giorni sto consultando un pò di annunci di diesel seconda mano ed ho notato che alcune hanno il tasto start/stop nero ed alcune quello rosso (stessa versione di Giulia). Non ho capito se il tasto rosso poteva essere scelto in fase di configurazione del nuovo o è stata una modifica apportata dal precedente proprietario in un secondo momento.
Modifica, il tasto rosso di serie esiste solo sulla Quadrifoglio

Sarebbe possibile sostituirlo anche sulla Sprint 2.0 200Cv?

Si io ho una 180cv e l’ho cambiato
Monta su tutte

• Like
Reactions: andrea_m
X