Alla fine ho smontato tutto e con il pulsante in mano , senza corona cromata si rimuove abbastanza facilmente il bottone nero
C'è l'hai ancora?Ciao a tutti. Ho comprato il tasto rosso su Squadra Sportiva, il problema è che ieri ho ritirato la macchina e vedendo l'eleganza degli interni ho cambiato idea e ho deciso di tenere il tasto grigio/nero. Se qualcuno è interessato mi scriva in pvt, spedisco il pezzo nuovo, ovviamente scontato rispetto al sito.
Ottimo anche io ho comprato questo tasto ma facendo un po' di zoom alle tue foto si vede come si sia rovinata e pure parecchio la cornice cromata .....il cacciavite meglio usarlo per le viti e non per staccare il tasto cmq grazie che hai postato le foto così vedendo che nonostante le precauzioni che hai preso cmq sia si rovina peccatooòo
bravo, anzi bravissimo hai fatto la scelta miglioreCiao a tutti. Ho comprato il tasto rosso su Squadra Sportiva, il problema è che ieri ho ritirato la macchina e vedendo l'eleganza degli interni ho cambiato idea e ho deciso di tenere il tasto grigio/nero. Se qualcuno è interessato mi scriva in pvt, spedisco il pezzo nuovo, ovviamente scontato rispetto al sito.
Modifica, il tasto rosso di serie esiste solo sulla QuadrifoglioIn questi giorni sto consultando un pò di annunci di diesel seconda mano ed ho notato che alcune hanno il tasto start/stop nero ed alcune quello rosso (stessa versione di Giulia). Non ho capito se il tasto rosso poteva essere scelto in fase di configurazione del nuovo o è stata una modifica apportata dal precedente proprietario in un secondo momento.
Eccome: Sostituire Tasto accensione motore Rosso - ClubAlfa.it ForumSarebbe possibile sostituirlo anche sulla Sprint 2.0 200Cv?